IMS2011 - I Migliori del Sollazzo - SERIE TV

Ha trionfato l'Amore, che durerà per sempre*!

*da consumarsi tra dolore insulti lacrime e sangue preferibilmente entro IMS2012

POLL Quale fra i seguenti è la migliore serie tv del 2011?

Voti totali: 56
BBC Sherlock (Stagione 1)
21%
12
HBO Il Trono di Spade (Stagione 1)
11%
6
FOX Terra Nova (Stagione 1)
Nessun voto
0
NBC The Event (Stagione 1)
Nessun voto
0
HBO Boardwalk Empire (Stagione 1)
2%
1
Kyoto Animation La malinconia di Haruhi Suzumiya (Stagione 1)
2%
1
AMC The Walking Dead (Stagione 2)
Nessun voto
0
FOX Glee (Stagioni 2-3)
9%
5
FOX Fringe (Stagione 3)
13%
7
Cartoon Network The Clone Wars (Stagione 3)
2%
1
HBO In Treatment (Stagione 3)
Nessun voto
0
CBS The Big Bang Theory (Stagione 4)
13%
7
NBC Chuck (Stagione 4)
13%
7
BBC Doctor Who (Stagioni 4-5)
11%
6
The CW Supernatural (Stagione 5)
2%
1
CBS E Alla Fine Arriva Mamma (Stagione 6)
4%
2

  • PdP Ninety-three ha scritto:Votato Chuck e Fringe. In realtà il voto per Chuck è stato un po' combattuto, dato che la quarta stagione è, rispetto all'intera serie, abbastanza sottotono. Ma in onore della fine della serie e del suo bel finale e in onore di Yvonne non mi potevo asternere dal votarla.
    Ho visto che anche altri nei post precedenti hanno scritto questa cosa. Volevo precisare che la quinta stagione di Chuck, con il suo bel finale e che può rappresentare tutta l'esperienza Chuck ve la trovate negli IMS2012 l'anno prossimo eh. Se la quarta, che è quella che compete quest'anno, non la ritenete all'altezza potete mettervi in tasca il primo dei due voti per le serie tv degli IMS2012 e magari votare altro quest'anno.
    Lo dico per dovere di cronaca, eh, poi fate come meglio credete :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ero indeciso, non sapevo se mettere The Big Bang Theory o Glee. Alla fine ho votato Glee, perchè da quel poco che ho visto, ha un maggior "significato" di TBBT. Gli altri telefilm non li ho visti XD
  • La quarta stagione di Chuck è ottima, altro che sottotono! Riprendere i toni scanzonati e le buffonaggini prevalenti nella mitica seconda stagione dopo la storyline un po' più "seriosa" della terza, senza però rinunciare a momenti di pura epicità action mi pare un risultato ragguardevolissimo. Insomma, abbiamo una delle sottotrame meglio costruite in tutta la serie e il miglior villain, ma anche un ottimo character development (Morgan&Alex, la piccola Clara, la proposta di Chuck!) e un Chuck che non perde credibilità alternandosi in modo eccezionale tra spacconate da superspia e le solite uscite da nerd tenerone autoironico. :adore:

    Se non è la miglior stagione di sempre è solo perché la seconda stagione è bella in modo uguale ma IN PIU' ha il miglior season finale della storia. :D
  • SHERLOCK tutta la vita (si può votare due volte?) e poi distante, molto distante, Boardwalk Empire, di cui mi son guardato questa prima stagione e sono alla metà della seconda...piuttosto poco da nerd, serio serio e ben realizzato, con una punta di noia in qualche episodio ma ugualmente piacevole da guardare.
  • Questa la passo perché serie TV non ne ho viste.
  • Non ho visto nulla tranne Haruhi Suzumiya, ma mi rifiuto di votarla. :martel:
  • The Bing Bang Theory ho visto e The Big Bang Theory voto.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Ufff, sono rimasto più bloccato del previsto sulla serie tv, non credevo...
    Perchè se il primo voto è andato al volo a Sherlock, e non poteva essere altrimenti vista l'altissima qualità della serie inglese... il secondo voto è stato più complesso. Scarto cose che non ho visto anche se mi piacerebbe, come Il Trono di Spade, Chuck e How I Met Your Mother, scarto seppure a malincuore il Dottore dal momento che sono solo a metà della quarta stagione e scarto The Walking Dead, che ho gradito molto ma non tanto da votarla. Il vero ballottaggio era tra The Big Bang Theory e Fringe, entrambi show che seguo sempre con passione e a cui sono legato per più motivi. Entrambi, nella stagione trasmessa in Italia nel 2011, sono stati ottimi, ma ho deciso di premiare la qualità crescente rispetto all'assestarsi su ottimi risultati, quindi voto Fringe che nella terza stagione distacca nettamente le prime due.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • IMS2011
    LA MIGLIOR SERIE TV DEL SOLLAZZO 2011
    SHERLOCK (Stagione 1)
    della BBC


    Secondi classificati parimerito:
    Fringe (Stagione 3), della FOX - The Big Bang Theory (Stagione 4), della CBS - Chuck (Stagione 4), della NBC
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2011”