IMS2011 - I Migliori del Sollazzo - GIOCHI

Ha trionfato l'Amore, che durerà per sempre*!

*da consumarsi tra dolore insulti lacrime e sangue preferibilmente entro IMS2012

POLL Quale fra i seguenti è il miglior videogame del 2011?

Voti totali: 34
DS Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro
6%
2
Wii The Legend of Zelda: Skyward Sword
18%
6
Wii Xenoblade Chronicles
15%
5
Wii Kirby e la Stoffa dell’Eroe
Nessun voto
0
Wii Kirby’s Adventure Wii
Nessun voto
0
3DS Super Mario 3DS Land
21%
7
3DS Mario Kart 7
Nessun voto
0
DS Ghost Trick - Detective Fantasma
6%
2
Wii Rayman Origins
3%
1
DS Okamiden
Nessun voto
0
PC, PS3, Xbox 360 Batman: Arkham City
15%
5
PC, PS3, Xbox 360 Portal 2
6%
2
PC, PS3, Xbox 360 The Elder Scrolls V - Skyrim
12%
4
PC, PS3, iOS Back to the Future - The Game
Nessun voto
0
PC, Android, PSP, PS3 Angry Birds Rio
Nessun voto
0

  • Ma come mai non vedo Pokémon in lista? Ci è sfuggito in fase di eliminatorie? Lol e non vedo neanche Kirby Mass Attack di cui ero CERTO di aver aperto il thread. Vabbé mea culpa.
    Ad ogni modo, quest'anno dei titoli in lista ho giocato:

    Okamiden e Il quarto Layton per DS, Super Mario 3D Land per 3DS, Zelda, Xenoblade e i due Kirby per Wii. Dunque. Iniziamo ad escludere Okamiden che tenta di portare una grande esperienza fissa su portatile, riuscendoci parzialmente. E via anche il quarto Layton che è bello, ma non più di altri. Via anche Kirby's Adventure Wii che è bello, ma a quanto pare non ha saputo conquistarsi i cuori di tutti come si sperava. Rimangono quelli che per me sono quattro mostri sacri di tutto rispetto: Zelda e Xenoblade, Kirby stoffa e Mario 3D Land. Tra Zelda e Xenoblade quest'anno scelgo Xenoblade, che è veramente una cosa grandiosa, così colgo l'occasione per bacchettare Zelda per aver puntato più sulla giocabilità che sulla bellezza dell'overworld. Mentre tra Kirby e Mario veramente entro in crisi. Stiamo parlando di un gioco che mi ha letteralmente fatto stare bene, contro un gioco che ha provato ancora una volta a capire Mario riuscendoci benissimo. A questo punto il cervello vince sulla pancia e vada per Mario 3D Land.
  • Io ho votato i due CAPOLAVORI per Playstation: Skyrim e Portal 2. Per mia sorpresa, Skyrim ha ricevuto ben 3 voti :P
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Zelda sulla fiducia, che poi comprerei a colpo sicuro se possedessi il Wii (ogni anno dico la stessa cosa, lol). Poi Mario 3D Land che ho testato in prima persona, completando un mondo, e mi è parso fantastico e completo.

    Ma vabbè.
  • Grrodon ha scritto:Ma come mai non vedo Pokémon in lista? Ci è sfuggito in fase di eliminatorie? Lol e non vedo neanche Kirby Mass Attack di cui ero CERTO di aver aperto il thread. Vabbé mea culpa.
    Pokemon targati 2011 nella mia ricerca iniziale non ne avevo visti nel forum, e nessuno me li ha segnalati in fase di controllo.
    Kirby Mass Attack avrebbe dovuto esserci, ma mentre stavo costruendo questo sondaggio ieri ho visto che il topic non c'era, e anch'io ero certo che ci fosse. Boh.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Vabbé, non posso che votare l'ottimo Rayman Origins che continuo a consigliare a tutti i possessori di una Wii con amici (o anche ai semplici intenditori, fate un po' voi).

    E poi... beh... FUS RO DAAAAAAAAHHHHHHH
  • Batman Arkham City, il gioco del 2011. Come Sherlock di Moffat si mangia qualsiasi interpretazione in altri media del detective di Doyle, il gioco di Dini si mangia tutte le altre interpretazioni del miliardario con molto tempo libero. :asd: Forse giusto a eccezione della prima serie animata, che guarda caso aveva lo stesso autore...
  • Ghost Trick, che è uno dei migliori titoli per DS, originalissimo in forma e contenuti.

    E poi? Su Layton quoto Grrodon, Zelda ci sto giocando ma a parte qualche cosuccia non mi convince in quanto capitolo di Zelda (anche se è senz'altro un buon gioco)... per cui voto Mario 3DS Land che desidero ardemente di avere tra le mani e che comprerei a colpo sicuro se possedessi il 3DS (semicit.).

    I Pokèmon sono stati una bella svista da parte nostra (=io&grrodon) ma comunque dai, CHISSENEFREGA dei mostriciattoli. :beer:
  • Arkham Asylum perchè... gli altri non li ho giocati!
  • Quando in una lista c'è Zelda, uno dei voti è automaticamente suo. Anche in questo caso è stato così, pur non avendo ancora avuto modo di acquistare nulla.
    Il mio secondo voto invece va a Layton perché è un altro che mi interessa, ma sono ferma al primo. Aspetto sempre delle offerte che mi permettano di acquistare anche gli altri (tipo l'offertona che ho trovato su Pokémon Heart Gold/Soul Silver del Carrefour: 19,90 euro!).
  • Massì, trolliamo un po' :P Voto anche nei videogames, anche se sono niubbissimo in materia.
    E voto Batman - Arkham City, perchè è Batman :elio: e poi Portal 2, per via del mio amico che si è speso in lodi sperticate per questo gioco tanto da comprarlo al day one.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • IMS2011
    IL MIGLIOR VIDEOGAME DEL SOLLAZZO 2011
    SUPER MARIO 3DS LAND
    da Nintendo 3DS


    Secondo classificato:
    The Legend of Zelda: Skyward Sword, da Nintendo Wii
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2011”