IMS2011 - I Migliori del Sollazzo - L'UTENTE PIU' PACCO

Ha trionfato l'Amore, che durerà per sempre*!

*da consumarsi tra dolore insulti lacrime e sangue preferibilmente entro IMS2012

POLL Qual è l'utente più pacco del Sollazzo?

Voti totali: 56
Dapiz che HA LO SCLERO DEI POMODORI
Nessun voto
0
Pacuvio che è PIU' PASSIVO DI SHINJI
9%
5
Hybiscus che è SORDOMUTA
Nessun voto
0
Elik che è un TROLL FRUSTRATO ROMPICOGLIONI
13%
7
Bramo che è QUI PAPERINO QUACK
4%
2
Vito che fra un MESE SI SPOSA E NON HA MAI LAVATO UN PIATTO
18%
10
Grrodon che è un DITTATORE
18%
10
gianduja che SI RIBELLA A PAROLE MA E' IL MIGLIOR UTENTE
4%
2
Zangief che Hercules è brutto perché non c'è REGINELLA
2%
1
Eos che è SUPERFELICE e SUPERFICIALE
4%
2
Portamantello che BUTTA IN VACCA IL SUO POTENZIALE
4%
2
Breda che è PADRE MARONNO
4%
2
Deboroh che SI FINGE APPASSIONATO MA E' UN FREDDO ROBOT
4%
2
Andrea87 che è MARCIO
5%
3
Maniac Cop che E' LA FECCIA DEL NERDISMO E SMERDA I NERD
11%
6
Paperinika che GUAI A CONFONDERE I BAROSSO PERO' "ALADDIN" E "RITORNO DI JAFAR" SONO LA STESSA COSA
4%
2

  • Vito ha scritto:e occasionalmente ramazzare un po'.
    Vabbè, se lo fai canticchiando questa sei perdonato:

  • Vito non è per niente pacco ed è stato votato più per simpatia, paradossalmente.




    Vito mi darà 50 euro per questa marchetta.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • E io? Via di mezzo?
  • Direi di sì.
    Scontate parecchio il fatto di essere i due più in vista del forum in questo momento.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Grrodon ha scritto:E io? Via di mezzo?
    Si, togliti dalle palle :P
  • Pollice su per Eddy.
  • Eccolo qui, per finire in bellezza, il voto più sofferto :P
    Nonostante tutto, nonostante il fatto che fosse un sondaggio-trollata, che fosse una goliardata, che ci fossero i timori di grandi offese e scismi e invece la nomea di più pacco si sia rivelata il premio più ambito... io ho voluto votare seguendo una specie di serietà.
    Ho inteso cioè il pacchismo di un utente come quella china intrapresa o persistente che rende qualcuno di valido un po' meno valido, un insieme di atteggiamenti e scelte più o meno studiati e più o meno involontari che comunque portano a una situazione un po' pacco, appunto, dove il tale utente non può esprimere al meglio le proprie potenzialità nerd.
    E allora ho votato Elik, che è un bravo figliolo ma che nel corso del 2011 ha mollato il Sollazzo, ci ha lasciati senza duopolio storico, e quando poi ha deciso di intervenire nella community come utente semplice si è posto con atteggiamenti estremi e spesso flammosi. E i flame sono anche divertenti, però stressano anche.
    E poi il buon Deboroh, che anche lui è tanto bravo. Era uno dei nerd di riferimento, perlomeno una particolare tipologia di nerd di riferimento, onnivoro, aperto, impegnato a diffondere il verbo tramite Nerdlandia, il Sollazzo, gli articoli su Comicus, per le fiere... e poi, tutto ad un tratto, puff. Ok, magari non di colpo ma gradualmente, fatto sta che i passi verso il disinteresse per certi argomenti ci sono (chiusura di Nerdlandia, alcune dichiarazioni dello stesso Deb) e già questo è motivo di stranezza. E di tristezza verso chi lo conosceva e lo stimava. Ora, io non sono nessuno per sapere quali possono essere i motivi di tale disinteressamento, magari sono seri e motivatissimi, ma valutando la situazione nuda e cruda... be', è un po' un pacco che uno come Deboroh, dopo la foto con Jeff Smith e Craig Thomspon, molli tutto.

    Avrebbero meritato menzione anche figuri come Andrea87 o Maniac, ma loro hanno come caratteristiche fin da quando ricordi quelle che vengono loro "accusate", mentre secondo me è più un pacco qualcuno che non aveva intrapreso una determinata strada, e ora sì.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • IMS2011
    Dallo spareggio è risultato

    L'UTENTE PIU' PACCO DEL SOLLAZZO
    Vito che SI E' ORMAI SPOSATO E NON AVEVA MAI LAVATO UN PIATTO


    Secondo classificato:
    Grrodon che è DITTATORE
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2011”