IMS2011 - I Migliori del Sollazzo - L'UTENTE PIU' PACCO

Ha trionfato l'Amore, che durerà per sempre*!

*da consumarsi tra dolore insulti lacrime e sangue preferibilmente entro IMS2012

POLL Qual è l'utente più pacco del Sollazzo?

Voti totali: 56
Dapiz che HA LO SCLERO DEI POMODORI
Nessun voto
0
Pacuvio che è PIU' PASSIVO DI SHINJI
9%
5
Hybiscus che è SORDOMUTA
Nessun voto
0
Elik che è un TROLL FRUSTRATO ROMPICOGLIONI
13%
7
Bramo che è QUI PAPERINO QUACK
4%
2
Vito che fra un MESE SI SPOSA E NON HA MAI LAVATO UN PIATTO
18%
10
Grrodon che è un DITTATORE
18%
10
gianduja che SI RIBELLA A PAROLE MA E' IL MIGLIOR UTENTE
4%
2
Zangief che Hercules è brutto perché non c'è REGINELLA
2%
1
Eos che è SUPERFELICE e SUPERFICIALE
4%
2
Portamantello che BUTTA IN VACCA IL SUO POTENZIALE
4%
2
Breda che è PADRE MARONNO
4%
2
Deboroh che SI FINGE APPASSIONATO MA E' UN FREDDO ROBOT
4%
2
Andrea87 che è MARCIO
5%
3
Maniac Cop che E' LA FECCIA DEL NERDISMO E SMERDA I NERD
11%
6
Paperinika che GUAI A CONFONDERE I BAROSSO PERO' "ALADDIN" E "RITORNO DI JAFAR" SONO LA STESSA COSA
4%
2

  • Ho votato Elik e Vito perchè le loro immagini sono quelle che mi hanno fatto più ridere :D

    E io non mi fingo neanche più appassionato, sono il primo a dire che mi sto snerdizzando; tra qualche mese mi vedrete al cinema per guardare i Cinepanettoni, andrò allo stadio con sciarpa e bandiera, scaricherò la suoneria per il cellulare del tormentone estivo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Sigh e io che ho fatto tanta fatica sparendo per mesi nella speranza d'apparire qua... :( :P

    Il mio voto non lo dico per non farmi nemici...





































    :solly:































    (Grrod & Vito)
  • E' un sondaggio troll ma io la butto sul serio, e quindi le mie motavazioni sono ben ragionate.

    Voto Pacuvio, e sebbene l'anno scorso abbia già fatto incetta di voti nel sondaggio delle Brutture della Vita, mi trovo costretto a riconfermarlo un'altra volta per la medesima motivazione pacco. Vedere una mascotte come lui, sempre presente, sempre simpatica, capace di intavolare discussioni su msn per qualsiasi cosa a qualsiasi ora e momento, ridotta a latitare passivamente in maniera sempre più marcata è deprimente.
    Perché sarà anche giustissimo rifarsi una vita e uscire dal mondo internettiano, ma non dovrebbe mai mancare lo spirito di base formato da passioni da condividere. Invece sigh, scopro che finisce fumetti e serie tv e l'unico commento valido che sento (in quei due o tre momenti al mese che riesco a beccarlo) è un "lol" strascicato. :P

    Poi c'è Deboroh. Che è un po' la stessa situazione di Pacuvio, ma in maniera ben diversa imho. Perché se il primo è sempre stato abbastanza semplicino e poco onnivoro, vedere IL NERD DEI NERD che conosce tutto, recensisce tutto, fa strip, partecipa ad eventi e fiere, mi sgrida perché ho vergogna di vedere Pooh al cinema dicendomi "proud to be nerd!", si fa le maratone di serie tv e film e così via... dicevo, vederlo dichiarare di mollare tutto di punto in bianco e buttarla sulla snerdizzazione è la cosa più triste del mondo. Sintomo di miti che crollano, di gente che MOLLA, che rinnega il suo io di base.

    Sicuramente conteranno molto i fatti personali e non è mio campo stare ad indagarli qui sul forum (né da altre parti sinceramente), ma comunque buttare via tutto con uno schiocco di dita dopo anni passati ad elogiare la bellezza nel nerdismo è sintomo di pacchismo e freddezza più totale.

    Per cui sì, vi voto. Buuuh.


    (@Eddy: eri in gara con l'opzione "Eddy che EPIC MICKEY" o "Eddy che PARLA SOLO IN QUEL CAZZO DI OFF TOPIC", ma ti sei salvato. Però in effetti ci saresti stato bene.)
  • Vito ha scritto:(@Eddy: eri in gara con l'opzione "Eddy che EPIC MICKEY" o "Eddy che PARLA SOLO IN QUEL CAZZO DI OFF TOPIC", ma ti sei salvato. Però in effetti ci saresti stato bene.)
    Ma no! Dai ci stava tutto! "Eddy che PARLA DELLA ZEBRA"! :rotfl:
  • Ma perché io non ci sono? Immagine
    Vabbé, Vito e Bramo.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Lollone le varie immagini (giuanduja :asd:), ardua la scelta.

    Vito non lo ho voto perché quella non è una motivazione di pacchismo: è un'ottima base per diventare un marito SCHIAVISTA. Vai così, Vito! :beer:
    Non voto Grrodon sperando che non arrivi in finale, sennò facciamo IL SUO GIOCO e lui si crogiola nel mito di sè stesso come tutti i dittatori. Poi voterei hyb ma non so che dire di lei, chi ci ha mai parlato? :P
    Deboroh ha chiuso Nerdlandia, porello, diamogli il tempo di riprendersi... :P

    Quindi voto Bramo, perché Bramo sca- o inca- zzato è BELLISSIMO e perché quando leggo i suoi post condivido spessissimo quello che scrive ma mi si cariano gli occhi. Poi lol, il mio AMICO Maniac.

    (Comunque io mi sarei sfottuto per il nick orribilone, più che altro. Che poi, lol.. QUALE potenziale? :P)

    Cartoonmania ha scritto:Ma perché io non ci sono? Immagine
    E tu chi sei? :P

    No, seriamente. E tu chi sei? :P Quest'anno posta di più e fai notare i tuoi difetti: vedrai che non sarai ignorato :P
  • :adore:

    Comunque troppe " :P ".
  • ROTFL, infatti avevo messo l'alert all'inizio del post (tipo "Questo post contiene :P in dosi potenzialmente letali, prego prestate attenzione :P :P :P"), poi mi sono ricordato che tempo fa Elik aveva fatto una gag simile, mi sono astenuto e ne ho addirittura tolti un paio.

    :P
  • Pacuvio perchè appena finito di vedersi il poeticissimo finalone di Chuck commenta dicendo cose tipo "I jeffster sono Bulk e Skull dei Power Rangers", "Ma non ho capito il finale perchè mi è calato l'abbiocco", "Ma chi è Clara Disney?"

    Maniac Cop perchè è madopista, si vede i film veci in tedesco coi sottotitoli in cecoslovacco sui commessi depressi, ma schifa i nerd. Se non è pacco questo...
  • :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  • Andrea87 ha scritto:Pacuvio perchè appena finito di vedersi il poeticissimo finalone di Chuck commenta dicendo cose tipo "I jeffster sono Bulk e Skull dei Power Rangers", "Ma non ho capito il finale perchè mi è calato l'abbiocco", "Ma chi è Clara Disney?"
    Ma se hai lollato al secondo virgolettato, e confermato le perplessità riguardo il terzo... -_-

    Io comunque ho votato PORTAMANTELLO, che ha un potenzialissimo mal sfruttato (al contrario del mio), e Grrodon perché rompe le palle anche quando fai le cose come dice lui.
  • Premettendo che ho lollato tantissimo con descrizioni e rispettive foto.

    I miei voti sono andati rispettivamente a:
    PACUVIO, perchè è vero che di fronte a lui si avverte la stessa irrefrenabile voglia di schiaffeggiarlo che si prova in genere di fronte a Shinji. Un potenziale sprecato! Però Pac alla fine ci piace così, bello e inerme.

    GIANDUJA, perchè pero indecisa tra lui e Vito, ma poi mi son ricordata che una volta ha ammesso pubblicamente "conosce più nomi di autori Eos che io :asd: " . Ora, se da una parte quando l'ho letto mi so sparata un ME GUSTA non da poco, dall'altra questo è certo indice di pacchismo, quindi ha guadagnato il mio voto ^^.

    C'è da dire una cosa: NON HO ANCORA RICEVUTO VOTI!!!
    E dire che sia la descrizione (decisamente preferibile a quella che aveva proposto Vito) sia la foto (OHOHOH MEWBERRY LA NEKOGIRL!! <3 ) me gustano alquanto e direi che tutto sommato mi fanno buona pubblicità. Quindi, in definitiva :

    Immagine
  • Comunque Auvò senza che te vanti troppo ché tanto tu per me sarai sempre la superniubba che comincia le serie tv dalla quarta stagione perché c'è il personaggio figo e non recupera perché si scoccia. :) :) :)
  • Dopo mesi e mesi di lurking vedo che il mio nick impera ancora, lol. :LOL:
    Che mi sia sognato tutto? No! Era troppo reale! Però, cose come i geni del compleanno e le anfore magiche non esistono! O si? Ma no! Era solo un sogno! Tuttavia... Era un sogno! Ma ho comunque imparato la lezione! GUARDA, MONDO... SONO QUI! - (Paperino e il genio del compleanno)
  • Vediamo un po', chi votare? Ma ovviamente IL TROLL FRUSTRATO ROMPICOGLIONI, nella speranza che impari a prendere le cose con più leggerezza, e la SUPERFELICE SUPERFICIALE, così impara a prenderle più sul serio.

    Oh cmq più le guardo più mi accorgo che con le immagini sono stato un DIO.

    Sì, pure Vito.
  • Urgh, ho sbagliato tutto. A nulla è valso il mio intervento nel torneo videogiochi, con la mia infinità niubbità. E Bramo mi vede come una validissima giovane leva, quando ho impostato la mia vita sull'essere vecchio dentro (come da manuale del nerd).

    Mi impegnerò per l'anno venturo (che poi è questo) ad essere ancora più vecchio e niubbo.
    Comincio subito rivelando che dei soggetti in elenco non ho parlato con nessuno, tolti i cinque eroi principali (più breda).
    Di questi Groodon mi fa paura, quindi lo evito; Bramo è il mio ispiratore e voglio essere buonone come lui; Portamantello ha un ottimo potenziale; rimangono Vito ed Elik, che voto. Il primo perché nemmeno io so lavare i piatti, il secondo perchè... perché sì.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Comincio a preoccuparmi.
  • E se il mio potenziale fosse quello di SAPER LAVARE I PIATTI? :oO:
  • PORTAMANTELLO ha scritto:E se il mio potenziale fosse quello di SAPER LAVARE I PIATTI? :oO:
    Non sprecarlo e corri a insegnare a Vito l'arte del sopravvivere senza lavastoviglie! Adesso viene anche ad abitare a due passi da te, niente scuse quindi! :P
    max brody ha scritto:Urgh, ho sbagliato tutto. A nulla è valso il mio intervento nel torneo videogiochi, con la mia infinità niubbità.
    Mi perdo troppe cose a non seguire quel torneo :P
    max brody ha scritto:E Bramo mi vede come una validissima giovane leva, quando ho impostato la mia vita sull'essere vecchio dentro (come da manuale del nerd).
    Eh ma le due cose non sono in contrasto. Si può essere giovani leve dell'essere vecchi dentro. Contorto ma efficace.
    max brody ha scritto:Mi impegnerò per l'anno venturo (che poi è questo) ad essere ancora più vecchio e niubbo.
    No! Tu eri il prescelto! Era scritto che distruggessi i niubbi, non che ti unissi a loro! Dovevi portare equilibrio nella Forza: non lasciarla nelle tenebre!
    max brody ha scritto:Bramo è il mio ispiratore e voglio essere buonone come lui
    Bene, mio giovane padawan, ma la via da percorrere è ancora lunga :P
    (lol ma cosa che in molti ambiti sei più avanti di me :arramp: )
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2011”