IMS2011 - I Migliori del Sollazzo - L'UTENTE PIU' PACCO

Ha trionfato l'Amore, che durerà per sempre*!

*da consumarsi tra dolore insulti lacrime e sangue preferibilmente entro IMS2012

POLL Qual è l'utente più pacco del Sollazzo?

Voti totali: 56
Dapiz che HA LO SCLERO DEI POMODORI
Nessun voto
0
Pacuvio che è PIU' PASSIVO DI SHINJI
9%
5
Hybiscus che è SORDOMUTA
Nessun voto
0
Elik che è un TROLL FRUSTRATO ROMPICOGLIONI
13%
7
Bramo che è QUI PAPERINO QUACK
4%
2
Vito che fra un MESE SI SPOSA E NON HA MAI LAVATO UN PIATTO
18%
10
Grrodon che è un DITTATORE
18%
10
gianduja che SI RIBELLA A PAROLE MA E' IL MIGLIOR UTENTE
4%
2
Zangief che Hercules è brutto perché non c'è REGINELLA
2%
1
Eos che è SUPERFELICE e SUPERFICIALE
4%
2
Portamantello che BUTTA IN VACCA IL SUO POTENZIALE
4%
2
Breda che è PADRE MARONNO
4%
2
Deboroh che SI FINGE APPASSIONATO MA E' UN FREDDO ROBOT
4%
2
Andrea87 che è MARCIO
5%
3
Maniac Cop che E' LA FECCIA DEL NERDISMO E SMERDA I NERD
11%
6
Paperinika che GUAI A CONFONDERE I BAROSSO PERO' "ALADDIN" E "RITORNO DI JAFAR" SONO LA STESSA COSA
4%
2

  • Ragazzi, mi dispiace, ma l'utente più pacco di tutti sono io! E naturalmente vi dirò anche il perché. Qua al sollazzo sono alla seconda utenza perché la prima è stata cancellata per errore perché volevo cambiare dal pacchissimo PdP93 a un meno pacco Pidipì. Come se non bastasse, nel creare il nuovo nick non ho potuto usare gli accenti dovendo alla fine usare nuovamente il vecchio, cercandolo di mascharare in qualcosa di meno niubbo e pacco, ma la paccaggine latente si sente. Altre motivazioni? Intanto nella vecchia utenza ho scritto quattro messaggi in croce riuscendo comunque a fare un'enorme gaffe con i turconi. Inoltre anche nella nuova utenza, pur vedendo e leggendo molto, ho scritto poco e niente. E in quei messaggi ho scritto quattro righe striminzite tanto per. Nella chat sono praticamente sparito. Se tutto ciò non fa di me l'utente più pacco cosa lo fa? Già basterebbe solo il fatto di non essere stato preso nemmeno in considerazione tra gli utenti pacchi per farmi vincere.

    Quindi per protesta, dato che non posso votarmi, non sceglierò nessuno e il mio avatar si aggiornerà di conseguenza.
    Dopo mesi in cui la mia muffa canterina era sparita (mi ha raccontato che voleva girare il mondo per trovare ispirazione) è tornata. In supporto della mia campagna ha anche scritto un paio di versi.
    Di più pacco non ce n'è
    di Pidipì novantatré
  • PdP Ninety-three ha scritto:Già basterebbe solo il fatto di non essere stato preso nemmeno in considerazione tra gli utenti pacchi per farmi vincere.
    Immagine
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Che pacco quell'avatar!
  • Alex Kidd non è affatto pacco.
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Intendevo l'altro.
  • Era una battuta Immagine
    Lettere - Visioni - Lucidità - TAYLOR SWIFT SHAKIRA

    Immagine
  • Grrodon ha scritto:Che pacco quell'avatar!
    È pacco che più pacco non si può.
    Tirate quindi un pacco alle regole de I migliori del sollazzo ed eleggetemi utente più pacco!
  • Ieri ho lavato i piatti.
  • Vito ha scritto:Ieri ho lavato i piatti.
    Oggi sono da buttare.
  • Io comunque ho votato Pacuvio e Vito perché erano due immagini molto belle.
  • Vito ha scritto:Ieri ho lavato i piatti.
    Lavi-Schroeder ha scritto:Io comunque ho votato Pacuvio e Vito perché erano due immagini molto belle.
    E' inutile che fai queste affermazioni così forti per evitare che ti si voti, come vedi non serve :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Oggi ho FATTO LA SPESA.
  • Vito ha scritto:Oggi ho FATTO LA SPESA.
    Ti peserà il culo per tutto il resto della giornata
  • PORTAMANTELLO ha scritto:è un'ottima base per diventare un marito SCHIAVISTA. Vai così, Vito! :beer:
    Vito ha scritto:Ieri ho lavato i piatti.
    Vito ha scritto:Oggi ho FATTO LA SPESA.
    :(
  • Voglio un resoconto di quando stirerai.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ho votato per Andrea87 che è veramente marcio, ha rotto i malleoli a un sacco di gente paziente.
    Io veramente so solo guardare pure i film belli, al contrario di chi giudica i film da vedere solo in base ai propri limitati gusti e poi li fa valere come criteri universali. Chi non si arrabbierebbe?
    E poi ho votato Grrodon perché oltre ad essere un dittatore, non capisce mai quello che io scrivo tant'è che sul Papersera si è scagliato contro di me come fosse una crociata, quando stavo dicendo cose condivisibili e non mi stavo certo accodando ai giudizi perentori di altri utenti come alec.
    Ecco tutto...
    "We Have All The Time In The World" George Lazenby (e Louis Armstrong) in Agente 007 - Al Servizio Segreto di Sua Maestà (1969)
  • Cos'è che hai scritto?
  • Vito e Grrodon perchè hanno avuto la faccia tosta di aprire questo sondaggio :P

    PS: Io ero in lizza per qualcosa?
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Noooooooooooooo, non fate vincere Grrodon, non capite che fate solo il suo gioco facendogli vincere questo sondaggio??? Alla notizia della vittoria il suo ego si gonfierà a dismisura, ancor più di quanto lo sia già adesso, e il risultato sarà che diventerà ancora più dittatore di prima!!! :P
    "L'umanità deve porre fine allo spoiler, o lo spoiler porrà fine all'umanità."

    Facebook
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2011”