IMS2012 - I Migliori del Sollazzo - CACOFRUIZIONI

Quando la carta acquista profondità e il computer dona calore.

POLL Qual è la miglior cacofruizione?

Voti totali: 58
Padre_di_Valerio che legge Game of Thrones saltando libri per sbaglio e non se ne accorge
5%
3
Eos che guarda i telefilm subbati leggendo i sottotitoli su file a parte perché non capisce che bisogna incorporarli
22%
13
Pacuvio che interrompe un episodio di Scrubs prima della fine, poi ritorna al pc e passa al seguente dimenticandosi di concludere
Nessun voto
0
Vito e NuttyIsa entusiasti di Brave che si comprano l'album di figurine promettendosi di completarlo e poi la voglia gli passa dopo 6 pacchetti
3%
2
Valerio che si rompe i coglioni dei Pony e li smette dopo averli inizialmente vantati in ogni modo
12%
7
Gianduja che smette Lost a una stagione e mezza dalla fine, si spoilera il resto e decide che fa schifissimo
3%
2
Deboroh che Serenity è il prequel di Firefly
3%
2
 Hybiscus che SMETTE LA COMMUNITY PERCHE’ SI’ DAI
Nessun voto
0
Zangief che skippa Classici Disney arbitrariamente
7%
4
Franz che apre il forum, ci litiga, lo smette, cerca di farlo morire e poi ritorna in modo del tutto random cercando di tenere un basso profilo
7%
4
Dapiz che accumula il Topo, poi dice che lo sospende e si auto-racconta di recuperare l'annata su ebay, poi cambia versione e decide di prendere solo i numeri evento e infine si arrende e lo legge a scrocco
7%
4
IL MONDO INTERO che vede Ralph credendo e a volte DECIDENDO che sia Pixar
7%
4
Giorgio Salati che interpreta Merida come una lesbica
5%
3
Vito che compra il Tutto Gottfredson, lo abbandona nell'armadio, poi lo riprende dopo un anno per leggerlo assieme a Valerio, poi lo rimette nell'armadio ed è ancora al sud che lo aspetta
5%
3
Nunval che è contento del minutaggio mancante CHE NON POTREMO MAI AVERE di Elliott il Drago Invisibile perché in questo modo si mantiene il doppiaggio d’antiquariato
Nessun voto
0
Dottor Paperus e i Bronies che seguono My Little Pony come fosse LA COSA PIU' EPICA AL MONDO
12%
7

  • Su, su, c'è poco da essere butthurt ché se non era per te i Pony non li avremmo manco iniziati. :P

    E comunque viva Rarity!!!!!! Immagine
    Immagine
  • Vito ha scritto:10) Franz. Che non voto solo per non avere una estenuante risposta di 86 righe.
    Ma caro Vito, l'ultima volta hai avuto in risposta un anno di silenzio. Stavolta 86 righe non te le leva nessuno, eccheccavolo. Vuoi la moglie piena dei paesi tuoi che ci lasci lo zampino? Non mi pare giusto.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • i bronies ed Eos, che è una cosa così lol da sembrare barzelletta!

    Ah voto extra al Pacuvio nel finalone di Chuck: lo vediamo tutti insieme (io, vito, pac e pdp) poi alla fine mentre noi 3 siamo presi dalle lacrime napulitanTe, arriva lui bel bello con un "oh ma si è mica capito chi era quella clara disney?"
  • Andrea87 ha scritto:i bronies ed Eos, che è una cosa così lol da sembrare barzelletta!

    Ah voto extra al Pacuvio nel finalone di Chuck: lo vediamo tutti insieme (io, vito, pac e pdp) poi alla fine mentre noi 3 siamo presi dalle lacrime napulitanTe, arriva lui bel bello con un "oh ma si è mica capito chi era quella clara disney?"
    Ovviamente detto così pare una niubb-trollata, se non spieghi che la frase SUBBATA (hai omesso pure che lo stavamo vedendo in inglese) era "l'ho visto in un film con clara disney" (così senza virgole), che andava completamente invertita in "l'ho visto in un film disney, con clara". Inizialmente, visto il post momento topico dell'intera serie ero un po' con la testa in aria, e pensavo che citassero a muzzo un film con Clarabella... :LOL:
  • Vito ha scritto: 5) Valerio. Che si becca il mio secondo voto, perché comunque è il primo a battersi su queste cose e gli ho visto sciropparsi fior di schifezze per amor di completismo. Per cui anche se fra mille anni recupererà lo PREMIO per aver definitivamente dimostrato che anche i Dittatori cadono. Altro che Hitler.
    Questa mi pare una saggia verità, che d'ora in poi userò come arma quando mi rompe le scatole, e quindi va votata.

    E poi voto il mondo intero che è convinto che Ralph sia Pixar, perché su Impero Disney (la mia pagina Facebook) ho dato tante di quelle bastonate alla gente...:D
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Con tutto il rispetto per Salati, non se ne può più di tutti 'sti messaggi subliminali e chiavi di lettura nascosti: va bene che l'arte è soggettiva, ma così è troppo. Votato.

    Dopodiché i pony. Già, i pony. Forse avrei dovuto votare qualcosa di più, come dire, scempioso. Ma costruire un fandom, anzi, un vero movimento internettaro, su My Little Pony, è una cosa che grida vendetta a Dio.

    <<Don Camillo...>>
    <<Non potete capirmi. Il nerdismo è una faccenda tutta speciale. Chi c'è dentro c'è dentro e chi non c'è dentro non c'è dentro. Rendo l'idea?>>
    Ultima modifica di Mason il mercoledì 01 maggio 2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Padre di Valerio e Dapiz.
  • Ho votato per le disavventure di Vito, davvero spassose. Ma buon per lui che deve ancora leggere tutto Gott!
  • Per la cronaca ho votato Valerio perché è una cosa che ho fatto anche io.
    Ed Eos perché è oggettivamente un punto di non ritorno.
  • Eddy ha scritto:Ma che devo fare per finire in una di queste liste?
    PORTAMANTELLO ha scritto: Cmq sono offeso anche io per l'esclusione,
    Mi associo alla richiesta. L'anno prossimo se continuano a escluderci facciamo un controsondaggio tutto nostro, alla faccia loro :P

    In ogni caso, ho votato Il mondo contro Ralph, perchè leggere i commenti che lo scambiano per un Pixar è una cosa che mi ha stufato abbastanza, e Il Padre di Valerio, in assenza dell'opzione Il Padre di Tigrotta che è da quando è nata che la prende in giro per la sua passione per l'animazione (o PUPAZZI come li chiama lui) poi scopre Dragon Ball e sono ormai sei anni che non si perde una replica, neanche fosse un ragazzino delle medie.

    Ma se c'era Vito a l'album da colorare di Rapunzel votavo quello :P
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto: Ma se c'era Vito a l'album da colorare di Rapunzel votavo quello :P
    Di questo non me ne pento :)
  • Oh, io non vi conosco. Ma ho votato comunque, e darò le mie motivazioni.
    Nonostante mi sia spanciato venendo a conoscenza delle disavventure di Eos con i sottotitoli, di Pacuvio che si perde deliberatamente la parte migliore di qualsiasi episodio di Scràbs e di Frènz che, sì, mi ha fatto ridere, ma più che altro per la maniera in cui è scritta la sua cacofruizione, non ho votato per nessuno di loro. Date le mie conoscenze tecnologiche, sono vicino a Eos, mentre per Pacuvio c'è ancora redenzione. Per quanto riguarda Frènz, non so nemmeno a cosa si riferisca tutto ciò, ma m'ha fatto ridere lo stesso.
    Gianduja e Salati, secondo me, hanno ragionissima. La penso anche io come loro. Sono una fusione tra Gianduja e Salati. Ho interpretato anche io Merida come una lesbica e anche io mi sono spoilerato Lost, decidendo che fa schifissimo. Sono vicino a entrambi, quindi con la cippa che li voto.
    Poi ci sono tutti coloro che sono implicati coi pony. Ahia. Qui è dura.
    Odio i pony e i cavalli in generale da quando uno da dimostrazione per turisti, in una fattoria, mi fece cadere nel fango. O almeno, voglio sperare che fosse fango. Avevo sette anni.
    Ma alla fine c'è redenzione per tutti coloro che apprezzano i pony, reali o fittizi che siano. Insomma, anche a me un tempo garbava Wizards of Mickey. Sì, anche la seconda stagione, che ora mi fa schifissimo, quindi comprendo, non posso giudicare la passione per i pony, ci penserà poi un'entità superiore a fare giustizia.
    Beh, poi arriviamo alle mie due scelte.
    In primo luogo Dapiz che accumula il Topo, poi dice che lo sospende e si auto-racconta di recuperare l'annata su ebay, poi cambia versione e decide di prendere solo i numeri evento e infine si arrende e lo legge a scrocco, perchè innanzitutto m'ha fatto ridere; eppoi m'ha ricordato me, che prima accumulai il Topo, poi lo sospesi e recuperai qualcosa su ebay, poi mi arresi e ora piglio solo i numeri evento, leggendo anche qualcosa a scrocco da un amico abbonato.
    In secondo luogo Vito che compra il Tutto Gottfredson, lo abbandona nell'armadio, poi lo riprende dopo un anno per leggerlo assieme a Valerio, poi lo rimette nell'armadio ed è ancora al sud che lo aspetta, perchè m'ha fatto spanciare alla grande. No, non mi ricorda me stesso, mi ha fatto solo ridere più di tutti gli altri.
    Basta.
    "Furfanti di più nobile stirpe di te mi hanno reso cauto, ingegnoso e litigioso! Ma tu... TU MI HAI FATTO ARRABBIARE!"

    Blog: http://kforkaos.blogspot.it/
    YouTube: http://www.youtube.com/user/KforKaos?feature=mhee
  • Ma povero Lost...
  • LBreda ha scritto:È con immensa mancanza di voglia di farlo che voto Eos. Perché Eos poi se ne compiace, di 'sti voti. Ma è uno degli episodî sollazzi che ancora mi fa ridere ogni volta che mi torna in mente, la sua comunicazione a riguardo fu un attimo di panico misto a rotflaggine.
    Vito ha scritto:2) Eos/Aurora. Sicuramente è così egocentrica che tutti questi voti le faranno pure piacere, ma lei è davvero l'Unico Insindacabile Cacofruitore, col suo seguire telefilm completamente random zompando episodi, stoppando ogni 10 secondi per scrivere in chat, e la cosa dei sottotitoli fu l'apice del tutto. Il voto se lo merita tutto, anche perché ci combatto inutilmente dal 2009 e lei lo sa bene.
    Immagine

    COMUNQUE, dopo una riflessione nemmeno troppo lunga sono arrivata alla seguente conclusione:

    Mi sarei effettivamente votata da sola , perchè sono effettivamente una peggiore. Però noto che già è stato dato il giusto valore alla mia pessimanza (vedere immagine sopra), quindi avranno il mio voto, in ordine

    1- Padre_di_Grrodon, perchè sto ancora sogghignando all'idea di uno che compra un sequel e si dice tra sè e sè "ma che sta succedendo, allora non ci ho capito un cazzo del libro prima?!?" :clap:

    2- Nuttyisa e Vito, perchè SERIOUSLY?!?! ALBUM DI FIGURINE?!?! Mi hanno superato in quanto a niubbaggine sui gadget. Poi l'argomentazione vincente appena snocciolata da Vito ("ci siamo accorti che era DA BAMBINI") mi ha lasciato onestamente speechless, dunque meritano. :adore:

    Peace <3
  • Eos ha scritto:Immagine
    Anvedila, aoh! Reggina de'e cacofruizzioni tocca falla, solo pecché se faccia viva armeno pe 'na vota! :P
  • Ho votato me perchè col senno di poi me lo merito - ma non sono nuovo alla redenzione - e il mondo intero perchè dovrebbe vergngarsi delle fruizioni che ha del materiale nerd.
  • IMS2012
    LA MIGLIOR CACOFRUIZIONE DEL SOLLAZZO 2012
    Eos che guarda i telefilm subbati leggendo i sottotitoli su file a parte perché non capisce che bisogna incorporarli


    Secondi classificati parimerito:
    Valerio che si rompe i coglioni dei Pony e li smette dopo averli inizialmente vantati in ogni modo
    e
    Dottor Paperus e i Bronies che seguono My Little Pony come fosse LA COSA PIU' EPICA AL MONDO
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • YAY!!!

    Immagine

    ...mo però me la date na cuccuma celebrativa? :LOL:
  • Sì, in testa. :P
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2012”