IMS2012 - Spareggio - VIDEOGIOCHI

Quando la carta acquista profondità e il computer dona calore.

POLL Quale fra i seguenti è il miglior videogame del 2012?

Voti totali: 12
Epic Mickey 2 [Wii – Wii U]
58%
7
Epic Mickey – Power of Illusion [3DS]
42%
5

  • Power of illusion è molto meglio del 2, purtorppo.
  • Votato il 2. Così, a cazzo. Tanto per essere in linea con 'sta porcata.
  • Valerio ha scritto:Votato il 2. Così, a cazzo. Tanto per essere in linea con 'sta porcata.
    Avrei scommesso sull'astensionismo, per te, in questo caso :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Paperone e Rapunzel avevo detto, e Paperone e Rapunzel scelgo.
  • Bramo ha scritto:
    Valerio ha scritto:Votato il 2. Così, a cazzo. Tanto per essere in linea con 'sta porcata.
    Avrei scommesso sull'astensionismo, per te, in questo caso :P
    e il completismo dove lo mettiamo?

    Vito ha scritto:Paperone e Rapunzel avevo detto, e Paperone e Rapunzel scelgo.

    Ah già, sei uno degli stronzi tu.
  • Vabbé, sarà l'incredibilità della situazione in cui una serie di giochi che, bene o male, credevo piacesse solo a me e a pochi altri, si ritrovi in testa alle votazioni del forum, ma stavolta voto. E anche se Power of Illusion, nostante la lunghezza, credo resti un gran bell'omaggio ad un mondo che non c'è più, do il mio voto all'accoppiata di Oswald & Mickey, dato che è quello che ho fruito con mano, non attraverso TuTubo.
  • Voto The Adventure of Link












    *troll*
  • Epic Mickey 2, a questo punto, stavo quasi per votarlo, ma mi è tornato in mente che nelle poche volte che ci ho giocato, sono rimasto frustrato non poco dal modo cesso con cui il singolo giocatore deve controllare Oswald; sarebbe bastato che avessero aggiunto un tasto per cambiare personaggio, e l'avrei votato.

    Ho pensato a questo punto: "Power of Illusion dovrebbe essere migliore, solo per essere un platform 2d, genere che per definizione ha un ritmo di gioco ben scandito"; per accertarmene guardo qualche playthrough su YouTube, e realizzo che a questo gioco non ci voglio giocare affatto: se già al primo livello devi interrompere l'azione 7867 volte per dipingere/cancellare gli oggetti, giocandoci mi buscherei quanto meno una sinusite.

    Alla fine, quindi, decido di seguire Portamantello.

    Voto Mortal Kombat.




    *trullo* (di Alberobello)
    Ultima modifica di Mason il mercoledì 01 maggio 2013, 20:42, modificato 2 volte in totale.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Voto Journey. Ché l'unico motivo per cui non ha avuto un topic è che io (e Franz) sono stato troppo pigro per aprirlo.










    *Trilli*
  • Non ho mai visto uno spareggio così boicottato e trollato :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • No ma notare il parimerito.
  • Io dò il mio voto per George Lucas. Sempre.
  • Votato Epic Mickey 2.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • E l'epico Topolino per Wii batte il fratellino minore per console portatile.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “I Migliori del Sollazzo 2012”