[Henson] Tutti a Hollywood coi Muppet

Dallo spazio profondo fin sul fondo dei mari passando per paesi meravigliosi, l'immaginazione non conosce confini.
  • Ho comprato il dvd sulla spinta dell'ultimo film e... non mi è piaciuto per niente. Ritmi e comicità di altri tempi, ho faticato non poco a finirlo. Ok le canzoni ma nel complesso mi sembra un film invecchiato parecchio male.
    Il mio Twitter!
  • Neanche a me ha impressionato la prima volta che l'ho visto, qualche anno fa. Poi l'ho rivisto gradendolo a dovere, anche se ovviamente il meglio viene dopo. Discordo sulla comicità d'altri tempi però, i Muppet hanno una carica umoristica innata che non invecchia mai.
  • A me la forchetta in mezzo alla strada stride non poco vista oggi. E avrei altri esempi di comicità demenziale che trovo sorpassata (e non mi piace proprio). Senza contare le battute sulla meditazione... ma il periodo era quello. Poi le scene sono lunghe e questo fa si che il ritmo non sia proprio veloce, anzi... Io non lo rivedrei nemmeno sotto tortura. :D
    Il mio Twitter!
  • Io l'ho letteralmente adorato dall'inizio alla fine, e lo trovo invecchiato benissimo.

    Lol cmq Grrodon, con 'sta storia dell'invecchiamento hai traumatizzato tutti.
  • La comicità americana al 100% di quegli anni, scuola Saturday Night Live e National Lampoon (e altro), non mi fa schiantare dalle risate, ma ha sempre quel sapore famigliare che trovo piacevole. Questo bel film non fa eccezione. Le guest stars sono gustosissime (Welles, Martin, Prior, Brooks, Gould tutti insieme, wow). Poi messo in relazione all'ultimo film della serie diventa un film godurioso.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Torna a “Walt Disney Pictures”