[Disney] The Lone Ranger

Dallo spazio profondo fin sul fondo dei mari passando per paesi meravigliosi, l'immaginazione non conosce confini.
  • Comunque vi dò un informazione: il film in verità è basato su una striscia a fumetti statunitente, una delle pietre miliari del fumetto insieme a Flash Gordon e Mandrake, ispirata ad uno show radiofonico, è per inciso, è antecedente a Tex almeno di almeno una quindicina di anni, qui per maggiori informazioni:
    http://comicsverse.blogspot.it/2012/09/ ... tario.html
  • Don Homer ha scritto:Comunque vi dò un informazione: il film in verità è basato su una striscia a fumetti statunitente, una delle pietre miliari del fumetto
    Lol, dobbiamo spostare il thread in "Qui però nel fumetto era diverso"? :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:
    Don Homer ha scritto:Comunque vi dò un informazione: il film in verità è basato su una striscia a fumetti statunitente, una delle pietre miliari del fumetto
    Lol, dobbiamo spostare il thread in "Qui però nel fumetto era diverso"? :P
    Sarebbe una buona idea :asd: A dire la verità il fumetto è tratto asua volta da uno show radiofonico, ma chissenè......
  • A onor del vero, The Lone Ranger è stato anche un serial cinematografico e una serie TV. :asd:

    Ma parlando di fatti seri...

  • Ok, figata. :sbav:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Dottor Paperus ha scritto:A onor del vero, The Lone Ranger è stato anche un serial cinematografico e una serie TV. :asd:

    Ma parlando di fatti seri...

    Si, ma è con il fumetto che è diventaato un prodotto di nicchia.....comunque il trailer è bell, ma ho paura che il personaggio originale ne esca stravolto......
  • Don Homer ha scritto:A onor del vero, The Lone Ranger è stato anche un serial cinematografico e una serie TV. :asd:
    Dottor Paperus ha scritto:Si, ma è con il fumetto che è diventaato un prodotto di nicchia.....
    Nel dubbio, facciamo che per il momento resta dov'è, il topic :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Don Homer ha scritto:ma ho paura che il personaggio originale ne esca stravolto......
    Poco male. Tanto l'originale non se lo fila più nessuno. :asd:

    Comunque io dico che diventerà una Maxi Saga...
  • Dottor Paperus ha scritto:
    Don Homer ha scritto:ma ho paura che il personaggio originale ne esca stravolto......
    Poco male. Tanto l'originale non se lo fila più nessuno. :asd:

    Comunque io dico che diventerà una Maxi Saga...
    Non ci giurerei, in Italia è meno conosciuto, ma in America il personaggio del Ranger Solitario è famosissimo.....è praticsamente un icona. Trovo che sia un eroe troppo acqua e sapone per i giorni nostri.
  • Don Homer ha scritto:Trovo che sia un eroe troppo acqua e sapone per i giorni nostri.
    Appunto, una riscrittura in chiave moderna gioverebbe. :)
  • Dottor Paperus ha scritto:
    Don Homer ha scritto:Trovo che sia un eroe troppo acqua e sapone per i giorni nostri.
    Appunto, una riscrittura in chiave moderna gioverebbe. :)
    Mhh, ci sono sempre i fan del prodotto originale si lamenta, anche se ora avranno novant'anni. Comunque se manterranno il fatto che Ranger e il suo amico indiano Tonto sparino solo per ferire e mai per uccidere non so cosa potrà acadere, è la prima regola di ogni film tratto da un fumetto: ciò che in un fumetto funziona, in un film spesso e volentieri non funziona.
  • Qui http://www.badtaste.it/articoli/super-b ... r-italiano il trailer del Super Bowl in italiano!

    ..."Un uomo mascherato, un lone ranger"? Ma chi li adatta 'sti trailer...? Bah...
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Il terzo trailer:

  • Qualcuno ricorda in che episodio di "Happy Days" si rivela che Fonzie è un GRANDISSIMO fan del Ranger Solitario, tanto da idolatrare ancora il suo vecchissimo cestino per la merenda con la sua effigie, e rimanere di sasso quando sul set compare l'attore originale del serial anni '50, che fa appunto un cameo, e gli regala una sua pallottola d'argento ?

    Mi piacerebbe rivederlo, magari sul tubo ^^
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Io spero solo che Depp si beva un po' di Smemorina e smetta di fare Sparrow anche interpretando il nonno di Heidi... -_-
  • Il guaio è che sono anni che Depp non fa altro che la stessa parte: il fuori di testa. Cambia i vestiti, il trucco, le ambientazioni, ma il succo è quello, fa sempre il fuori di testa. Le parti che si sceglie, evidentemente le uniche che gli propongono da un po’ di tempo a questa parte, sono sempre le stesse riassumibili in: “Depp mi ha fatto il cappellaio mani di forbice“, inappuntabile. Evidentemente il pubblico lo apprezza quando fa il pagliaccio stralunato come nei “Pirati Dei Caraibi” o nei film di Tim Burton. Forse è proprio l’accoppiata Burton/Depp che ha segnato Johnny relegandolo solo a certe parti.
  • La mia paura che è Jhonny depp con il suo personaggio, rubi completamente la scena al vero protagonista, ovvero il Lone Ranger, ma di recente ho scoperto un particolare della trama che mi ha fatto cader le braccia e chi la pensato sicuramente gira per gli studi Disney con il cartellino genio, ovvero: "La storia sarà raccontata dal punto di vista dell'indiano Tonto" così metti Depp protagonista punto. Genio.
    Ultima modifica di Zenox il martedì 02 luglio 2013, 15:40, modificato 1 volta in totale.
  • Zenox ha scritto:La mia paura che è Jhonny depp con il suo personaggio, rubi completamente la scena al vero protagonista, ovvero il Lone Ranger, ma di recente ho scoperto un particolare della trama che mi ha fatto cader le braccia e chi la pensato sicuramente gira per gli studi Disney con il cartellino genio, ovvero: "La storia sarà raccontata dal punta di vista dell'indiano Tonto" così metti Depp protagonista punto. Genio.
    Sai com'è, Depp è l'attore più in voga e quindi lui avrà maggior risalto.
  • Johnny Depp/Tonto è il protagonista.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Torna a “Walt Disney Pictures”