[Disney/Muppet Studios] Muppets 2 - Ricercati

Dallo spazio profondo fin sul fondo dei mari passando per paesi meravigliosi, l'immaginazione non conosce confini.
  • yayyyy un nuovo film dei Muppet, peccato che non c'è Segal
  • Peccato sì, visto che oltre che nuovo patrono, è anche un personaggio con una funzione concreta nel loro mondo, visto che è fratello del loro nuovo acquisto.

    Ad ogni modo mi sembra che sia stato ripetuto lo schema dei film originali dei Muppet. Infatti anche la prima volta, ad un primo film che mostrava il loro mettere su la gang, seguiva un film (in costume) in cui avevamo una trasferta londinese e una trama poliziesca. Qui i personaggi interpreteranno loro stessi ma le atmosfere saranno nuovamente quelle, come a confermare l'aria da reboot del brand.

    Anzi, direi che siamo di fronte alla versione 2.0 di Giallo in Casa Muppet, ma con una spruzzatina di Cars 2...
  • Il film ha cambiato nome, adesso si chiama Muppets Most Wanted.

    Non mi piace molto, preferivo "The Muppets...Again!", ma almeno è un gioco di parole che è linea con la trama...alla fine sarà una parodia del poliziesco, quindi ci sta...
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Sono sempre finissimi.
  • Trailer caruccio, ma non mi ha conquistato così tanto... si avverte la mancanza di Segel...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Già. Pensare che Ricky Gervais, Tina Fey e Ty Burrel sono ottimi attori comici, ma ho paura che saranno tutti relegati a personaggi secondari, lasciando solo ai Muppet i ruoli da protagonisti, soprattutto ora che hanno la banda al completo dall'inizio, a differenza del film precedente.
    Speriamo bene, il rischio accozzaglia c'è, non possono più giocarsi l'elemento nostalgia/recupero dei classici perché aveva senso solo nella prima pellicola; ora è un -normale- film dei Muppets, devono giocarsi bene le loro carte per poter essere all'altezza del filmone che ci ha sorpresi tutti un paio d'anni fa.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • D23, da Bad Taste:
    Muppets: Most Wanted – abbiamo appena visto un trailer inedito che promette BENISSIMO #D23Expo #GoTinaFey !!!!!

    Ty Burrell sale sul palco della #D23Expo in una Muppet-Car!

    Assistiamo a una prima scena del sequel dei Muppets, in cui i due villain cantano una canzone #D23Expo
    Immagine

    Immagine
  • Molto molto carina è stata la presentazione del film dei Muppet.
    In un video c'erano Tina Fey, Kermit (con una maglia P23) e Miss Piggy dal set. Alla domanda fatta a miss Piggy "per cosa sta la P?" lei risponde che ovviamente sta per Piggy perchè l'evento è dedicato a lei mentre il 23 è la sua età XDXD. Quando Kermit le fa notare che si tratta del D23 e non del P23 lei fa la diva e arrabbiata se ne va XD.

    Hanno poi mostrato una canzone cantata da Ricky Gervasis e il sosia cattivo di Kermit. I due funzionano a meraviglia e la dinamica ruotava sul fatto che il sosia di kermit ribadiva alla sua contro parte umana di essere lui il number one, il capo. L'altro non poteva faro che accettare, sconsolato, la cosa. Ma la canzone è frizzante e brillante.
  • Immagine
  • Il kermit con il neo è il classico personaggio da scambia persona? dalla posa penso che voglia imitar il dottor Male.
  • Sì, pare ci sarà uno scambio di persona. Il che non è esattamente il massimo della trama, ma penso che il bello del film sarà altro.


  • Signori, il full trailer. Con delle gag veramente meravigliose. Sam l'Aquila mi ha deliziato.
  • ahahah mi è piaciuto il trailer e le battute, perde l'atmosfera nostalgica del film precedente, ma questo sicuramente ha permesso gli autori a mettere diverse Gag come queste mostrate.
  • Nuovo poster e trailer UK, leggermente differente dall'altro. La gag del badge però era meglio prima.

    Immagine

  • Il primo mi era piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di vedere anche questo. :D
  • Arrivano i corti promozionali per il lancio del film. Il primo di questi Muppisodes vede la sfida tra Gordon Ramsay e lo Chef Svedese. Direi che questo significa saper curare il marketing.
  • Bello il nuovo trailer, sia nella versione americana che in quella inglese.
    Non so bene cosa aspettarmi da questo secondo capitolo muppettoso: il primo mi era piaciuto, anche se non mi sono strappato i capelli come Valerio lo ritengo un prodotto molto fresco e riuscito... ma stavolta cambiano un po' di carte in tavola, e occorre vedere cosa ne è uscito fuori.

    La campagna virale è davvero ottima, comunque :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • E' cominciata la solita genialissima campagna pubblicitaria:



  • Torna a “Walt Disney Pictures”