[Disney] Jungle Book (live action)

Dallo spazio profondo fin sul fondo dei mari passando per paesi meravigliosi, l'immaginazione non conosce confini.
  • In uscita il 9 ottobre 2015, diretto da Jon Favreau.
  • Logo, concept, attori, info varie
    Parie sarà un misto di animazione e live action.

    Immagine
    Immagine
  • Canzoni scritte da Richard Sherman: http://news.moviefone.com/2014/12/23/ri ... ngle-book/
  • Dai vabbè, ma è inaccettabile.
  • Primo poster:

    Immagine
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Arriva il primo Teaser

  • Ma cosa c'è di live action a parte Mowgli e qualche sfondo ritoccato stile 'Dinosauri'?
  • "Trussssssst in meeee" detto da Scarlett Johansson :stralol:
  • Andava tutto bene fino allo Stretto Indispensabile. E lì ho visto il remake.
  • Ciò che temo è che, volendo fare il remake, ma anche raccontare un'avventura con scene di pura azione moderna, si rischi un altro film che non sa bene dove vuole andare.

    Le canzoni saranno tutte nuove? Io spero che My own home e il finale li lascino identici.
  • Pangur Ban ha scritto:"Trussssssst in meeee" detto da Scarlett Johansson :stralol:


    Славься, Отечество наше свободное,
    Братских народов союз вековой,
    Предками данная мудрость народная!
    Славься, страна! Мы гордимся тобой!

    EDIT: Vorrei mi venisse sinceramente spiegato perché miss Johansson non poteva fare Baghera, la quale, oltre ad essere DAVVERO femmina, ha pure l'ideale felina della sensualità
  • Trailer russo con più immagini:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Trailer italiano:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Il trailer del Super Bowl in lingua originale:




    E in italiano:

    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Seri problemi, con gli animali parlanti...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ok, è successo ciò che temevo anche stavolta.

    E' il remake del Classico.

    Si poteva e doveva riprendere Kipling e invece è il remake del Classico.
  • Siamo tra adulti? Spero di sì perché ci andrò giù pesante:

    A che cazzo serve?
  • $
  • Sì, il target di riferimento sembra proprio un pubblico molto, molto giovane. Temo per la recitazione del bambino palesemente indistruttibile.
    Tonnellate di CGI ma Baloo mi fa l'effetto di un peluche gigante, tipo Bear nella grande casa blu.

    Poi magari sarà meno infantile di quanto sembri (oppure no).
  • Torna a “Walt Disney Pictures”