[Disney/MCU #9] Captain America: The Winter Soldier

Dove c'è così tanta meraviglia che la sola carta non bastava più!
  • uh, i siparietti scarlett johansson-chris evans...






    ineditume proprio...
  • Mostrata anche una sequenza di azione di ascensore: una imboscata ai danni di Captain!
    Interessante!
  • Speriamo che almeno stavolta Evans ci dia un Capitan America convincente.
  • Ecco il trailer italiano:



    Che mi ha detto pochino. E a questo punto il dubbio sorge: non è che il punto di forza del primo film era più che altro l'atmosfera vintage, e il clima da prequel, mentre portato tutto su un piano presente il fascino è andato perduto?
  • In realtà per "chi sa" si capisce che qui c'è molta carne al fuoco per quanta riguarda la trama, molta più di quanta ce ne fosse nel primo film.
    Però sì, l'atmosfera vintage è perduta.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Oh, ma qualcosa so. Ma il fregancazzismo rimane forte in me. Però ovviamente bisogna.
  • Hype a 1000, Evans sta cominciando a piacermi.
    Che mi ha detto pochino. E a questo punto il dubbio sorge: non è che il punto di forza del primo film era più che altro l'atmosfera vintage, e il clima da prequel, mentre portato tutto su un piano presente il fascino è andato perduto?
    Invece è proprio questo il bello: per chi legge i fumetti sa benissimo che il punto di forza di Cap è quello di essere un uomo fuori dal tempo, un uomo del passato trapiantato nel futuro, un contrasto tra il mondo anni 40 (un mondo in bianco e nero, nel senso che c'era una distinzione chiara tra bene e male) e il presente (dove spesso e volentieri è il grigio a prevalere). A mio parere il film verterà su questo, del resto molte delle storie più belle del capitano sono proprio su questi contrasti.
  • La campagna promozionale del film di Cap (e altri film Marvel) passa anche attraverso simpatiche iniziative del merchandise come queste:

    http://www.lospaziobianco.it/99396-marv ... overe-film
    Marvel Entertainment ha reso noto nei giorni scorsi di avere ampliato il suo accordo con la società Huffy, noto marchio manifatturiero americano, per sviluppare una completa gamma di biciclette, tricicli, monopattini e accessori ispirati ai supereroi Marvel, e soprattutto di quelli protagonisti delle attese pellicole in uscita nei prossimi mesi.
    Immagine
  • http://www.lospaziobianco.it/102167-cov ... an-america
    Empire Magazine ha diffuso due cover del numero di Febbraio della rivista di spettacol0 che ritraggono il protagonista di Captain America: The Winter Soldier Chris Evans nel ruolo della leggenda vivente..
  • Quattro nuove immagini:

    http://www.lospaziobianco.it/102297-cap ... e-immagini
    La rivista di spettacolo Empire ha diffuso 4 nuove immagini tratte da Captain America: The Winter Soldier, che ritraggono ...
  • Parlano sceneggiatore e co-regista:

    http://www.lospaziobianco.it/102628-cap ... re-regista
    Intervistato dalla rivista Empire, lo sceneggiatore Christopher Markus ha avuto modo di parlare di Captain America: The Winter Soldier, l’atteso sequel sulla leggenda vivente in uscita a fine marzo nelle sale italiane, concentrandosi in particolare...
  • Joe e Anthony Russo dirigono anche il terzo film:

    http://www.lospaziobianco.it/105297-cap ... igono-film
  • Nuovi poster e nuove foto:

    http://www.lospaziobianco.it/105503-nuo ... er-soldier
    Marvel Studios e Walt Disney hanno diffuso quattro nuovi character poster e numerose foto di Captain America: The Winter Soldier, il sequel sulla leggenda vivente...
  • Nuovo poster ufficiale:

    http://www.lospaziobianco.it/105586-cap ... er-app-fan
    Il Capitano Steve Rogers (Chris Evans) torna sul grande schermo con una nuova emozionante avventura nel film Marvel Captain America: The Winter Soldier. Dopo le vicende di The Avengers, l’iconico eroe, in lotta per accettare il suo ruolo nel mondo moderno, si allea con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias...
  • Torna a “Marvel Studios”