[Kevin Munroe] Dylan Dog: Il Film

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • Quel "Bonelli" non si può vedere, non sarà il regista del film :D

    E comunque fidatevi, il film avrà ben poco a che vedere col personaggio. Non c'è nessuna traccia di Londra, atmosfere e caratteri dei personaggi (o meglio, del protagonista, che è l'unica cosa rimasta) sono diversi e così via; non si capisce perché i pezzi grossi di Hollywood si siano scomodati a pagare i diritti di questo film a un fumettino italiano...

    Azzeccata la release halloweeniana.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Sì, sarà una cosa completamente fuor di Dylan Dog. Cionondimeno più passa il tempo più la voglia di vederlo mi sale oO
    Il Bonelli e abominevole, concordo... ma tecnicamente è giusto. Così come mettiamo DC davanti al Cavaliere Oscuro e Marvel davanti al film di Spiderman...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Sì, ma Marvel e DC contribuiscono attivamente alla produzione del film, come testimoniano i loghi delle case editrici prima del film; dubito fortemente che vedremo il logo Bonelli prima di Dead of Night, l'editore non c'entra nulla col film...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Sì, è vero. Ma non neghiamo che noi quel tipo di tag non l'abbiamo messo per quel motivo, ma solo per fare distinzioni convenienti. Al limite dovremmo sostituire con il nome del regista. E sicuramente dobbiamo aggiungere " - Il film".
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Si, in effetti ho messo Bonelli proprio perchè ho visto che negli altri topic si metteva sempre l'editore, prima del nome del film... l'ho fatto per uniformare la cosa, diciamo...
    Ah, e ho aggiunto "- il film".
  • Franz ha scritto:Sì, sarà una cosa completamente fuor di Dylan Dog. Cionondimeno più passa il tempo più la voglia di vederlo mi sale oO
    Quoto, nache se tempo fa non l'avrei mai detto. Ho l'impressione che il film possa mostrare qualche piacevole sorpresa. E pare pure che verrò citato pure Sclavi, in qualche modo.
  • In un'intervista il regista Kevin Munroe parla delle differenze rispetto al fumetto: http://www.badtaste.it/index.php?option ... &Itemid=30
  • Da un servizio del Tg1, le prime scene del trailer di Dead of Night proiettato al Giffoni Film Festival 2010 e che a breve dovrebbe essere disponibile interamente sul sito ufficiale del film:

  • L'ho visto a Giffoni (e anche ieri sera al TG1) e posso dire che non è Dylan Dog. E' un tizio con la giacca nera e la camicia rossa a caccia di zombie, vampiri e lupi mannari. Poi magari è un film ganzo. Ma non è Dylan Dog. Manco di striscio. Buon per Sclavi e Bonelli, che riceveranno soldi a buffo.
    L'unica cosa che mi ha reso orgoglioso è il font usato per i testi, lo stesso del nostro amato fumetto. Ironia della sorte, la cosa che più odio di DYD (e di quasi tutti i Bonelli) è il font della testata -_-
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • cosa hanno fatto vedere? ed era doppiato o in versione originale?
  • era il trailer, in anteprima mondiale, il primissimo materiale video finalmente disponibile sul film (finora avevamo solo foto... e era meglio così...).
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • faceva così schifo?
  • No, per niente. Come ho detto prima fa solo schifo l'idea che in comune con Dylan Dog abbia solo l'aspetto del protagonista e la presenza di zombie e mostri vari. Perlomeno dal trailer.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Il trailer è finalmente online:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • avessero eliminato le sparatorie, non sembrava così malvagio...
  • Buffy!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Teaser trailer! :)

    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma quanto è orrido questo trailer?! Farebbe pensare ad un falso, e invece è proprio quello originale, mah... :omg:
  • Torna a “Le Grandi Saghe”