[Kevin Munroe] Dylan Dog: Il Film

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • Bramo ha scritto:Cosa veggo dal blog di Faraci?
    Che ha smesso di vedere Lost alla terza stagione, si è fatto RACCONTARE la fine e non se ne è pentito? :oO:
    Eh, lo so.../OT
  • Suvvia, è una questione di gusti. Tutto qui.
    Lost l'ho molto amato, all'inizio.

    Ciao e, già che ci siamo, buon Natale

    Tito
  • Caro Tito, fa sempre piacere sentirti, anche se è per una "tirata d'orecchie"! :P
    Il mio intervento ovviamente non è per una questione di gusti (Lost mi piace, ma non lo venero), quanto per il concetto generale di "giudicare se sia valsa la pena o no dopo essermi fatto raccontare il finale", concetto che mi piace ben poco. :martel:
    Anche perchè non è importante solo il cosa, ma anche il come: come un finale viene raccontato, che emozioni trasmette... ma questo lo saprai meglio di me, non c'è dubbio! E' forse per questo che quel tuo messaggio mi ha lasciato un po' interdetto...


    (Grazie per gli auguri, ovviamente ricambio!)
  • Grazie ad un post di andrea87 sul Paper, ho visto che in questo articolo c'è il trailer italiano di quasi 2 minuti di questo film.
    Io non mi esprimo, chi è interessato guardi e giudichi. :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • "Non serve un piano, solo pistole più grandi".


    Direi che non serve aggiungere altro.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Prime entusiastiche recensioni sul film:

    Cineblog.it: http://www.cineblog.it/post/27239/dylan ... a#continua
    20 anni di attesa, oltre 10 di sceneggiature scritte e riscritte, per arrivare a questo momento, con Hollywood che ha malamente rovinato il nostro fumetto più letto ed amato, trasformandolo a suo piacimento in una porcata. Perché Dylan Dog - The Movie è purtroppo una porcata.
    Badtaste.it: http://www.badtaste.it/index.php?option ... Itemid=167
    Preoccuparsi della fedeltà al fumetto risulta inutile, considerando che anche Italia 1 avrebbe qualche imbarazzo a mandare in onda un prodotto del genere. Sempre che abbia il coraggio di farlo.
  • Torna a “Le Grandi Saghe”