[Warner Bros./HP] Animali Fantastici e Dove Trovarli

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • Speriamo!
  • Film confermati dalla Warner Bros., e si tratterà di una trilogia; David Yates confermato alla regia: http://blog.screenweek.it/2014/10/fanta ... 387088.php
  • Il protagonista Newt Scamander sarà interpretato da Eddie Redmayne.

    Fonte: BadTaste.it
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Io ne sono felice, è un bravo attore e spero che il film sia bello perché mi manca il mondo di HP e quindi ne ho bisogno XD
  • Primo breve trailer!

  • L'ambientazione nel passato e protagonisti più adulti mi ispirano fiducia ma c'è abbastanza materiale per fare una trilogia, o sarà una cosa allungata come Lo Hobbit?
  • Da quel poco che si vede nel trailer m'incuriosisce un bel po' e conto molto su Eddie Redmayne. Poi come Pangur Ban m'interrogo se c'è abbastanza materiale per fare una trilogia, speriamo bene.
    Da Socrate a Paperone:
    "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta."
  • Disapprovazione totale per la questione trilogia, non se ne può più di Nlogie.
  • Daria ha scritto:Disapprovazione totale per la questione trilogia, non se ne può più di Nlogie.
    Appunto, ormai c'è un sovraffolamento estremo e poi vedevo questo film prestarsi più a un progetto singolo che ad una triologia... -_- Per quanto riguarda il resto, il film mi incuriosisce, sopratutto per il suo essere ambientato nel mondo magico di Harry Potter pur essendone scollegato; ho sempre pensato che quel sottomondo avesse ancora tanto da dire anche senza il maghetto.
  • Concordo, una delle prime cose che mi ha conquistato della saga è stata l'atmosfera che la Rowling è riuscita a creare, perfettamente credibile e incredibile. Mi manca ogni volta che ci penso e quindi soma felicità di poterla rivivere!
  • Poster italiano:

    Immagine
  • Abbiamo perso l'articolo "gli" nel titolo???
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Pare di sì; spero che sia un semplice errore...
  • Rowling stessa conferma che "Gli animali fantastici: dove trovarli" sarà una trilogia (nulla di nuovo, insomma): http://www.badtaste.it/2016/03/02/anima ... ia/163142/

    Questa non è una vera notizia ma mi pareva carino postarla ( :P ): http://www.badtaste.it/2016/01/30/harry ... na/159130/
  • Worldbuilding.

    E di livello.
  • E dove sta 'sto livello? :P


    (Chiederei pure dove sta 'sto worldbuilding, ma lo so già: su Pottermore, non in questa trilogia :P)
  • Sono strutture ben pensate e ben concepite, fascinose, interessanti, che integrano e espandono il mondo di Potty in una direzione interessante. La Rowling è bravissima in queste cose.
  • Torna a “Le Grandi Saghe”