Dwayne Johnson annuncia possibile film DC Comics

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • Secondo me il più grande difetto dalla Dc nell'ambito cinematografico è che vuole essere "adulta" a tutti i costi, finendo così per essere non tetra, ma noiosa. Non penso si possano rendere totalmente sena scioccherie tizi che vestono da scemi e combattono il male. Perchè allora non mi fate Batman come dio, cioè volete dirmi che non ha mai avuto un trauma cranico? O che qualcuno non gli abbia sparato nella mascella? Non devi aver paura di fare un prodotto per tutti, più che altro perchè sei nato per quello.
  • Il problema è che finora quando provano a trarre un film più leggero da opere DC Comics, gli va sempre male (vedi Lega degli Straordinari Gentlemen, Green Lantern) e così si rifugiano nel territorio che gli è riuscito bene.
    Ovviamente non è questione di DC Comics = no leggero, è che finora per combinazioni strane di cast e staff tecnico, quei film sono stati sempre mezze ciofeche, l'unica eccezione davvero ben fatta è Losers.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Le Grandi Saghe”