[Dreamworks] Ghost in The Shell

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • Questa mi era sfuggita... E non nego di essere PREOCCUPATO. GITS è una cosa che in live potrebbe funzionare da dio... Ma è il condizionale quello che frega.
  • La bella Margot Robbie in trattative:

    http://www.lospaziobianco.it/126929-gho ... trattative
  • Oh cazzo... Mi associo al Maestro Campanella!
  • Ghost in The Shell: Sam Riley in trattative per ruolo villain

    http://www.lospaziobianco.it/168208-gho ... lo-villain
  • Immagine

    Gli elementi peggiori e più ridicoli di questo live-action sono quelli che tentano di essere fedeli all'opera originale giapponese. Ad esempio la pettinatura di Rossella, oppure gli occhi a bottone di Euron Greyjoy che - logica vuole - potrebbe non rispettare l'anime e farsi impiantare delle protesi normali, o no? ^_^ Vogliamo poi parlare di un annoiatissimo e stanco Takeshi Kitano che si è pettinato con l'aspirapolvere e che si sveglia solo quando può fare il gangster? Un film di plastica con una protagonista di plastica che va in giro in un mondo di plastica. Migliora però nella seconda parte, quando le scemenze cibernetiche/digitali diminuiscono e gli attori hanno un po' di spazio per recitare.

    Kuze, il tizio simile a Motoko Kusanagi, è interpretato da Michael Pitt, il Jimmy Darmody di Boardwalk Empire. Quanto mi manca quella serie!
  • Fin da quando lo vidi, lo considerai una cocente delusione, un guscio vuoto, imbellettato, ma privo dello spirito di fondo giusto, imperniato su una trama banale e svogliata nell'esecuzione, però
    Pangur Ban ha scritto: Vogliamo poi parlare di un annoiatissimo e stanco Takeshi Kitano che si è pettinato con l'aspirapolvere e che si sveglia solo quando può fare il gangster?
    Ecco, quella singola scena mi ha fatto sussultare più di tutto il resto [emoji14]

    Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
  • Torna a “Le Grandi Saghe”