[Fox] Superior

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • Probabilmente lo merita più di molti altri personaggi che stanno cercando di rifilarci, perché è una storia che ben si adatta ad un blockbuster.
    Però par proprio non si voglia smettere di raschiare il fondo del barile...
  • Eddy ha scritto:Probabilmente lo merita più di molti altri personaggi che stanno cercando di rifilarci, perché è una storia che ben si adatta ad un blockbuster.
    Però par proprio non si voglia smettere di raschiare il fondo del barile...
    Ormai i fumetti sono come i romanzi. Da sfruttare al massimo.
  • Ho sempre visto questa cosa del diavolo che compra le anime come un boomerang per il diavolo stesso. Voglio dire: nel momento in cui esso si manifesta, e quindi afferma l'esistenza dell'Inferno, automaticamente conferma anche quella del Paradiso. Dunque perchè uno dovrebbe vendergli l'anima per campa' bene qualche decennio (in teoria, poi in realtà c'è sempre il tranello per cui si schiatta subito) quando non ha più l'incertezza sulla possibilità di ottenere la vita eterna? E' un ragionamento che non fa mai nessuno di quelli che si fanno tentare. :D
  • Torna a “Le Grandi Saghe”