[Paramount] Terminator Genisys

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!
  • Visto oggi. Davvero un film deludente. Non che sia brutto... ma offende i fan della saga! Un John Connor malefico perché sì (anche quando dovrebbe essere buono non è certo mister simpatia), un Kyle Reese dal carisma pari al mio vicino di casa e una storia inutilmente complessa piena zeppa di viaggi temporali.
    Non che la saga post-Cameron fosse da incorniciare. Di Terminator 3 si salvava il finale a sorpresa e Salvation aveva pure i suoi momenti. Ma almeno si pecepisce che sono film fatti con amore. Terminator Genisys no... da mettere sulla lunga fila di reboot anonimi prodotti in serie, che emulano sterilmente l'originale (Amazing Spider-Man, Jurassic World...). Che Skynet abbia preso il controllo di Hollywood?
  • Secondo me Schwarzenegger si è pentito di aver partecipato. Se non altro nel film hanno trovato una scusa plausibile all'invecchiamento del Terminator.

    Immagine
  • Torna a “Le Grandi Saghe”