Home The Disney Compendium il Fumettazzo

[Universal] Fast and Furious

Perché, come disse un saggio, "tutte le belle storie hanno bisogno di un'infiorettatura". E ce ne sono di cosi belle che una sola non bastava!

[Universal] Fast and Furious

Messaggioda Pangur Ban » domenica 09 agosto 2015, 21:46

Fast & Furious 7

Immagine

Film del 2015 diretto da James Wan.

Il gruppo di Dominic Toretto dovrà affrontare Deckard Shaw, il fratello di Owen in cerca di vendetta. Dopo gli eventi di Londra, Han viene assassinato a Tokyo da Deckard (come abbiamo appreso dall'ultima scena del sesto capitolo). Shaw vuole vendicare la morte del fratello e inizia a dare la caccia alla "famiglia" di Dom Toretto. Le vite di quest'ultimo e tutti gli altri, Roman, Tej, Letty, Brian e Mia, sono in pericolo. Anche l'agente Hobbs è sotto tiro, ma un ufficiale governativo che opera nell'ombra è pronto a fornire a Dom e al suo team strumenti e risorse necessari per eliminare Shaw. Per arrivare a questo devono prima liberare un misterioso hacker, rapito da un gruppo di terroristi, che ha creato un congegno capace di localizzare qualunque individuo in tempo reale sull'intero pianeta.


Mi sembra chiaro come ormai gli sceneggiatori siano più interessati a far volare le automobili che a tenerle sulla terra (dove dovrebbero stare). Consiglio la prossima volta di usare direttamente degli aeroplani. Il film non sono riuscito a godermelo perchè ho trascorso tutto il tempo ad aspettare la scena in cui il personaggio interpretato da Paul Walker sarebbe morto. Immaginavo infatti chem essendo scomparso l'attore nella vita reale, avrebbe seguito lo stesso destino il suo alter ego nel film. Invece no, si sono inventati una specie di finale poetico e siccome il sequel è già in programma, evidentemente la sua dipartita avverrà dietro le quinte.

Fast & Furious non è più una serie sulle corse in automobile, quelle è vero che ci sono ancora ma i protagonisti sono dei supereroi a cui manca ormai solo di entrare nel mondo dei Vendicatori, con Vin Diesel a menarsi con Hulk. E in caso quest'ultimo non se la passerebbe bene

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Skpu5HaVkOc

Nella classica dei vari F&F il mio preferito resta il quarto, seguito dal quinto. Questo settimo capitolo si piazza più indietro.
Immagine
Avatar utente
Pangur Ban
Pker d'annata
Pker d'annata
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 17:20
Has thanked: 1 time
Been thanked: 15 times

Torna a Le Grandi Saghe

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Cookie Policy