Pagina 1 di 1

[Christopher McQuarrie] Mission: Impossible - Rogue Nation

Inviato: mercoledì 16 dicembre 2015, 22:19
da Pangur Ban
Mission: Impossible - Rogue Nation

Film del 2015 diretto da Christopher McQuarrie. Quinto capitolo della saga cinematografica di Mission Impossible sempre con Tom Cruise protagonista.

Immagine
In seguito allo scioglimento della IMF, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all'ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?
Trailer:




Niente da fare, per l'agente Ethan Hunt non c'è verso di godersi la pensione. La gente continua ad andarlo a vedere al cinema garantendo grandi incassi, e così gli toccherà tornare in pista una sesta volta (2018) per un nuovo sequel.
Da Fast and Furious a Mission Impossible, questi film più che d'azione sono di fantasicenza per le continue sfide alle leggi della fisica, l'indistruttibilità dei corpi (botox in duranio corazzato? :D) e apparecchi elettronici che risolvono ogni situazione.