[Bonelli] Orfani

Editore che ha dato i natali ad alcuni dei personaggi più iconici della tradizione fumettistica italiana, toccando tanti generi diversi ma con uno stile unico e inconfondibile.
  • cianfa88 ha scritto: Capolinea per me, scendo dal treno. :(
    Io sono già sceso alla fermata precedente :oO:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bramo ha scritto:Io sono già sceso alla fermata precedente :oO:


    Un successo strepitoso questa terza serie :asd:
    Assurancetourix
  • Francamente anche io trovo questa stagione la più debole delle tre, se non altro perché, ambientazione esclusa ovviamente, troppo simile alla precedente: gente che viaggia e che evita la morte. Però, come lettura è ancora intrattenente e confido nel cambio drastico che avverrà a metà stagione, come annunciato dallo stesso Recchioni.

    Per chi non lo sapesse ci sarà poi una mini su un personaggio particolare e poi la quinta stagione finale.
    Il mio Twitter!
  • Appena letto il quarto numero: Benvenuto nella Giungla. Albo quasi tutto flashback che spezza la narrazione di questa terza stagione e mostra maggiormente la realtà del Nuovo Mondo. Finora il numero più interessante... ha riacceso, di molto, l'attesa di come proseguirà la storia.
    Il mio Twitter!
  • Mod XXII ha scritto:Finora il numero più interessante... ha riacceso, di molto, l'attesa di come proseguirà la storia.
    Ecchecavolo, sei un tentatore...e adesso? :oh:
    Assurancetourix
  • E adesso lo compri e lo leggi. Comunque, Recchioni ha svelato come continua l'opera. Una quarta e quinta stagione composte da tre numeri ognuna e, sembra, incentrate su due personaggi diversi. Poi una sesta stagione finale completa da 12 numeri.

    Ha anche dichiarato che le quattro stagioni lunghe saranno alternate per quello che riguarda il punto di vista narrativo. La prima corale, la seconda individuale (ringo), la terza (nuovo mondo) corale e la quarta individuale.

    Io consiglio a chi ha lasciato dopo i tre numeri di questa stagione di leggere il quarto ed arrivare (a meno non faccia schifo, ovvio) al numero sei. Albo nel quale dovrebbe cambiare radicalmente il setting della storia.
    Il mio Twitter!
  • roberto recchioni è una testa di mandorlo e scrive storie di gelatina
    Ultima modifica di nerdozzo il giovedì 25 agosto 2016, 08:59, modificato 2 volte in totale.
  • nerdozzo ha scritto:uno scintoista
    Non mi sembra il caso di tirare in ballo la religione adesso.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • no, no, bisogna gridarlo, recchioni è una Fiesta, deve poltrire quel figlio di Santana, lo osservo quel pallavolista delle mie brame del pd
    Ultima modifica di nerdozzo il giovedì 25 agosto 2016, 08:58, modificato 1 volta in totale.
  • Ora che è finita questa terza discordante stagione, chiedo a chi continua a leggere...abbiamo fatto bene a mollare dopo pochi numeri, oppure siamo solo dei poveri sciocchi che non sappiamo quello che ci siamo persi?
    Assurancetourix
  • Torna a “Fumetto Bonelli”