I nostri codici amico

Nintendo non è solo Mario, Zelda o Pokémon: è sinonimo stesso di "videogioco", è il nome di chi ha creato il divertimento elettronico come lo conosciamo oggi e che continua a ricrearlo reinventandosi senza sosta, in una continua ricerca della perfezione ludica.
  • Io ho Pokemon Diamante, ma non ho ancora capito come cavolo funzionano il wireless e il Wi-fi (e nemmeno la differenza che intercorre tra le due! XD).
    Quando lo capirò e mi attrezzerò sarò ben lieto di farvi avere il mio codice! ;)
    Perchè pirati si nasce, e all'arrembaggio si va, con la bandiera che sventola, per dire "siamo qua!".
  • Mike Haggar ha scritto:Io ho Pokemon Diamante, ma non ho ancora capito come cavolo funzionano il wireless e il Wi-fi (e nemmeno la differenza che intercorre tra le due! XD).
    Quando lo capirò e mi attrezzerò sarò ben lieto di farvi avere il mio codice! ;)
    Il wireless è la connessione locale fra due DS (qualche metro di distanza).
    Il Wi-Fi è la connessione di due DS tramite Internet, anche distantissimi tra loro. :)
  • StefanoZena ha scritto:Ho spulciato bene qua e là (ma anche su e giù), e non ho trovato alcun topic riguardante i nostri codici amico nei giochi Nintendo che sfruttano il Wi-Fi.
    Perchè siamo tutti antipatici e asociali. Cmq i miei:

    Mario Kart DS
    Codice amico: 360884-978570

    Animal Crossing: Wild World
    Codice amico: 2234-8598-9645
    Nome città:
    Tanatown
    Nome nel gioco: Ivan

    Quello di Pokémon Pèrl mi rifiuto di darlo per conservare il briciolo di dignità che mi rimane.
  • Mi unisco al club, e appena qualcuno vuole iniziarmi alle meraviglie del gioco online via DS io sono qui che non vedo l'ora di farlo :P

    *AGGIORNATO*

    Mario Kart DS
    Codice amico: 545688 010624

    Pokémon Platinum
    Codice amico: 2922 8494 1324

    Scribblenauts
    Codice amico: 0217 0399 2504

    The Legend of Zelda - Phantom Hourglass
    Codice amico: 3438 5188 5719

    Picross DS
    Codice amico: 451242 081389
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Lol ma pure Pokémon hai? Ma a sto punto l'assenza di Mario e Zelda inizia ad essere intollerabile. In fin dei conti gli altri must inizi ad averli tutti.
  • eh già, recenti acquisti... li segnalerò nel thread apposito non appena ci si aggiungerà Il GIoco Dell'Anno (cioè domani, speriamo).
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Nintendo”