E3 2010 - Conferenza Nintendo

Nintendo non è solo Mario, Zelda o Pokémon: è sinonimo stesso di "videogioco", è il nome di chi ha creato il divertimento elettronico come lo conosciamo oggi e che continua a ricrearlo reinventandosi senza sosta, in una continua ricerca della perfezione ludica.
  • Kirby, Epic Mickey e 3DS (con alcuni dei suoi vari futuri titoli, fra cui Layton 3 e Kingdom Hearts) mi hanno esaltato. Il resto è roba di cui so poco e niente. Ma poco me ne cale del Wii Party e della spada&scudo del nuovo Zelda
    Ah, mi ha incuriosito anche Dragon Quest.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ho visto il trailer di Zelda.
    Da amante alla follia di Wind Waker, sono entusiasta: la grafica che io amo, la più affascinante mai vista in un videogioco, applicata al Link adulto cool che tutti preferiscono.
    Ora voglio tutti i giochi così.

    E' la fusione di due grafiche perfette, sono riusciti ancora una volta a creare qualcosa di unico. Ho i brividi.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Mi autoquoto per cercare di seminare zizzania :asd:
    PORTAMANTELLO ha scritto:Insomma, si è visto davvero poco, ma mi domando: Zelda "come lo conosciamo" non doveva essere finito con TP? Cosa renderà questo titolo tanto particolare? E perchè queste particolarità non sono state strombazzate ai quattro venti?
    Sulla grafica: mi piace tutto, tranne... Link. L'avrei reso giusto un pelo più cartoonoso, così un po' mi strania a vederlo lì in mezzo. Va anche detto che queste sensazioni potebbero essere falsate dalla qualità bassa dei trailer e dal fatto che quasi certamente il gioco debba ancora venir perfezionato.

    Per quanto riguarda Epic Mickey: la parte steamboatwilliana è :sbav: alla massima potenza. Speravo facessero vedere una maggior quantità di gameplay ma vabbè.