Richieste di aiuto

Nintendo non è solo Mario, Zelda o Pokémon: è sinonimo stesso di "videogioco", è il nome di chi ha creato il divertimento elettronico come lo conosciamo oggi e che continua a ricrearlo reinventandosi senza sosta, in una continua ricerca della perfezione ludica.
  • Ecco la custodia e il contenuto che mi sono stati recapitati:

    -il fronte sembra ok, ma l'immagine è un po' sfocata e la custodia tutta sbrilluccicosa;

    Immagine


    -Il retro è la cosa che più mi perlime: chiaramente il Mario con l'ortaggio e l'altra immagine non c'entrano niente con SMB 3, inoltre il testo è riferito al Mario Bros. incluso in ogno SMA e non a SBB 3:

    Immagine


    -I lati presentano tutti la stessa immagine col titolo tranne uno:

    Immagine
    Immagine

    (sfocatone, in realtà lo è molto meno, ma un po' sì)
    C'è da dire però che potrebbero essere così tutte le custodie americane, non lo so.


    -Altra cosa perpliggente: dentro non c'era nessun libretto d'istruzioni, ma solo questo foglietto rigido con lo stesso testo riferito a Mario Bros. del retro.

    Immagine
    Immagine

    Che ne dite?
    Ho pure pensato ad una custodia stampata male, sarebbe la seconda in due giorni che mi arriva -_- L'altra è già stata sostituita, ma l'utente era un negoziante, questo è un privato... che palle...
    Ah, già, scordavo di dire che all'accensione compare una schermata del Game Boy Player che riferisce che i dati salvati sono corrotti: anche se il precedente giocatore avesse usato il GBP, è normale che appaia questa schermata?

    Ah2, ho trovato anche altre immagini, in cui nel fronte il timbro dell'ESBR è a destra e non a sinistra. Boh...
  • Propenderei per l'ipotesi patacca.
  • Torna a “Nintendo”