LA TIMELINE DI ZELDA.

Nintendo non è solo Mario, Zelda o Pokémon: è sinonimo stesso di "videogioco", è il nome di chi ha creato il divertimento elettronico come lo conosciamo oggi e che continua a ricrearlo reinventandosi senza sosta, in una continua ricerca della perfezione ludica.
  • a me bastava questo ma vabbè

  • Recensione del libro, con molte immagini. http://www.badgames.it/speciali/hyrule- ... ido-volume

    Per gli appassionati sicuramente vale l'acquisto.
  • Io il libro l'ho ordinato, ma da Amazon mi hanno detto che le spedizioni sarebbero avvenute a febbraio per le'dizione inglese.
    Qualche giorno fa mi hanno scalato i soldi, quindi immagino che a breve mi arriverà e potrò metterci sopra le mie manine pacioccose.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • MI E' ARRIVATO A CASA.

    O meglio, mi è arrivato a casa un sacco con i loghi di Washington D.C., gli Stati Uniti, l'F.B.I. e la Madonna.
    Dentro il sacco c'era uno scatolone che ci ho mezzo dieci minuti per riuscire ad aprirlo, all'interno uno scatolone più piccolo, e dentro... LUI.
    IL tomo.

    Ragazzi, è la cosa più figa che un fan di Zelda possa concepire.
    A parte che di confezione è un volume cartonato, con la copertina con tutte le triforze e i loghi dorati, di dimensioni enormi, con una grafica fighissima e all'interno tante informazioni da sbavo.
    C'è la cronologia, c'è un enciclopedia su tutti i vari popoli, i personaggi, gli eventi nelle epoche, i capitoli della saga, gli alfabeti, i bozzetti e gli studi grafici, blablabla. Ma blablabla meravigliosi. Poi ci sono anche paginette sui gadget, con le prefazioni di Miyamoto ed Eounma che lo fanno rientrare nei "volumi che parlano di videogiochi", altrimenti poteva benissimo essere un vecchio tomo sulla storia di Hyrule, di quelli conservati nelle vecchie biblioteche in uno scaffale impolverato.
    Ci sono anche le pagine coi bordi ingialliti.

    Se siete fan di Zelda, è da avere. Punto.

    Ah, alla fine c'è anche una storiellina manga su Skyward Sword
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Invidia. Lo acquisterò asap, comunque.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Nintendo”