Pagina 1 di 1

E3 2014 - Nintendo Direct & co.

Inviato: martedì 10 giugno 2014, 21:15
da PORTAMANTELLO
Qui potete seguire in diretta il Nintendo Threehouse.

Un E3 ricchissimo per Nintendo e ci sono ancora titoli e trailer in uscita. In particolare si attendono news più sostanziose per Star Fox e un trailer di Project Giant Robot, progetto di Miyamoto. Per non parlare dei Retro Studios, che pare stiano lavorando ad un titolo originale.

Amiibo



Era un po' che se ne parlava, ed ecco che Nintendo si butta su questo giovane settore del mercato videoludico. Acchiappateli tutti!


Zelda WiiU



Continua il rinnovamento della serie con lo Zelda open-world. Il trailer finale tamarrissimo ci mostra bene l'interessante stile grafico, simile a quello di Skyward Sword ma meno pastelloso e più figlio del cel shading di Wind Waker. Previsto per fine 2015. Sbav?


Star Fox



Anche pochi dettagli su questo titolo, ma dovremmo avere qualche video più interessante di Miyamoto che gongola a breve. A quanto pare giocherà molto sul diverso punto di vista dato dallo schermo tv e dal Pad. Atteso su WiiU per il 2015.


Splatoon



Nuova IP Nintendo! Multiplayer fino a 4 giocatori in cui sfidarsi a colpi di paintball, con la possibilità di trasformarsi in seppiette e viaggiare attraverso la pittura sparsa dal proprio team. Su WiiU dalla prima metà del 2015.


Mario Maker



Stanchi dei soliti Mario a scorrimento orizzontale? E allora date sfogo al designer che c'è in voi con Mario Maker (titolo provvisorio), in arrivo per WiiU nella prima metà del 2015.


Captain Toad: Treasure Tracker



Direttamente da Mario 3D World ecco uh, Toad. Per Wii U, quest'inverno.


Yoshi's Woolly World



Di chiara ispirazione kirbyana, arriva su WiiU nella prima metà del 2015.


Kirby and the Rainbow Curse



E mentre Yoshi diventa di stoffa, Kirby si sposta su pongo e plastilina. Basterà ad evitare il famigerato effetto Kirby's Redundant 2D Platformer U (cit.)? Lo scopriremo nel 2015 su WiiU.


Altri titoli, per cui vi rimando ai rispettivi topic:

Xenoblade Chronicles X

Hyrule Warriors

Super Smash Bros.

Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha

Sonic Boom: Rise of Lyric

Bayonetta 2

Re: E3 2014 - Nintendo Direct & co.

Inviato: domenica 15 giugno 2014, 23:38
da Mason
Insomma, a questo giro la grande N ha fatto uscire tutte le figate a scoppio ritardato.