[Il Sollazzo Chiede #5] Intervista ai due Mazzotta dei Puffi

Se trovate i post del forum prolissi, aspettate di vedere cosa succede quando ci viene in mente di scrivere dei veri e propri articoli approfonditi, o delle interviste ai limiti del terzo grado. Mettetevi comodi...
  • Grande Mazzotta. Mi ricordo la sua rubrica: "Come un perioftalmo tra le mangrovie" sulla rivista AnimaniA :D

    E non dimentichiamo:

    https://www.youtube.com/watch?v=ah5DnsMBCbo
  • No, io su Animania scrivevo la rubrica " Doppio Duetto" dedicata al doppiaggio! :)
    Ma... grazie! ;)
  • O cavoli, è vero! Il periofatlmo era Luca Raffaelli. Per anni ho avuto un ricordo sbagliato e tanto ero convinto che non sono mai tornato a guardarci.
    Raffaelli che ora scrive per le collezioni a colori di Tex e Zagor °_°

    Eccoli gli AnimaniA, sono andato a riprenderli dalla scatola in cui li avevo archiviati:

    Immagine

    Dal vol.1:

    "[...]Approfittiamo di queste poche righe per ringraziare tutte le persone che si sono imbarcate con noi in questa folle avventura: tutti gli Animaniaci, Fabrizio Mazzotta (il P-chan nazionale), Luca Raffaelli...[...]"

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    "Come al solito potete scrivere al P-chan nazionale [...] In un impeto di bontà il Mazzotta potrebbe anche rispondervi! Chissà!!" :D

    Era una rivista che informava bene ma senza rinunciare ad un certo spirito goliardico. Erano i tempi delle VHS della Dynamic che partivano tutte con "Si comincia!" :D
  • Bei tempi! Irripetibili! ^_^
    Comunque anch'io ho fatto confusione con i titoli: la mia rubrica si chiamava "Voci di corridoio".
    E ricevevo tante lettere!
  • Torna a “Dal Sito”