[Claudio Di Biagio] Vittima degli Eventi

Non solo pizzammoremandolini: il Bel Paese è conosciuto nel resto del mondo anche grazie al suo grande cinema, da sempre nel bene e nel male riflesso del suo popolo.
  • Sono molto curiosa, ho sentito moltissimi commenti positivi in giro (ma già mi fido abbastanza della tua recensione dettagliata).
  • Daria ha scritto:Sono molto curiosa, ho sentito moltissimi commenti positivi in giro (ma già mi fido abbastanza della tua recensione dettagliata).
    Grazie per la fiducia, Daria :)
    Pongo comunque l'accento anche sulle criticità della sceneggiatura che ho cercato di evidenziare nel mio commento del primo post: in generale si tratta di un prodotto ben fatto, curato, rispettoso e con un tocco giovanile ma non svagato, anzi piuttosto professionale. E ne consiglio sicuramente la visione non solo ai fan di Dylan ma in generale agli appassionati di fumetto, perché l'estetica e alcuni ritmi narrativi prendono diretta ispirazione dal mood fumettistico, a mio avviso. Anche perché è gratis, è lì già bello pronto, intero e in HD incorporato in questo thread :P ;)
    Ma certamente l'opera non è priva di pecche, ecco :)
    Sappimi dire la tua, quando lo vedrai ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Cinema Italiano”