[Ciarrapico-Torre-Vendruscolo] Ogni Maledetto Natale

Non solo pizzammoremandolini: il Bel Paese è conosciuto nel resto del mondo anche grazie al suo grande cinema, da sempre nel bene e nel male riflesso del suo popolo.
  • Sarò sincero non vedo particolari guizzi nel trailer, anche se la regia è superiore alla media (ma la media ormai la fanno i film di Checco Zalone, di Paolo Ruffini, Ti Stimo Fratello e tutte le altre comparsate dei comici di Zelig al cinema, manco più Neri Parenti).
    C'è da dire però che trovo interessante il fatto che gli attori delle due famiglie siano i medesimi, mi pare un'ottima occasione per sfruttare le capacità di caratteristi di molti di loro. Certo ho una gran paura dei due protagonisti, specie di Cattelan, che non ha manco mai fatto dizione...

    'Nsomma a Ciarrapico, Torre e Vendruscolo 'na possibilità je se 'a dà sempre, mapperò c'ho popo tanta paura delli compromessi io...
  • Eddy ha scritto: Certo ho una gran paura dei due protagonisti, specie di Cattelan, che non ha manco mai fatto dizione...

    'Nsomma a Ciarrapico, Torre e Vendruscolo 'na possibilità je se 'a dà sempre, mapperò c'ho popo tanta paura delli compromessi io...
    Eh, lo so, ti capisco, sono gli stessi timori e perplessità che ho io vedendo trailer e clippine varie sul Tubo...
    Eddy ha scritto:C'è da dire però che trovo interessante il fatto che gli attori delle due famiglie siano i medesimi, mi pare un'ottima occasione per sfruttare le capacità di caratteristi di molti di loro.
    Ecco, però di contro c'è questa idea qua che a me piace tanto, infatti... boh, vedrò se mi capita l'occasione...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Cinema Italiano”