[Harmony Korine] Spring Breakers: Una Vacanza da Sballo

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.
  • La prossima volta che qualcuno ha da ridire sui miei topic di High School Musical, vi lancio addosso un cartonato di Bramo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • visto anche l'occhiello in home pensavo fosse vito ad aprire sto thread...
  • Certo che dal Bramo che un paio d'estati fa sboccò tutti i santi per il banner sbarazzino su Shakira alla nuova versione assatanata ne abbiamo fatti di progressi. Continua così, non c'è equilibrio più sano che dividersi tra Topolino e puttanelle.

    :beer:
  • Continua così, non c'è equilibrio più sano che dividersi tra Topolino e puttanelle.
    Sta solo precorrendo i tempi, in attesa che Topolino e le puttanelle diventino un tutt'uno :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Dupin ha scritto: Sta solo precorrendo i tempi, in attesa che Topolino e le puttanelle diventino un tutt'uno :asd:
    Già fatto!
    http://static.fjcdn.com/large/pictures/ ... 486615.jpg
    (grazie Pic :P )

    EDIT: NOOOO! Per scrivere sta scemenza sono stato promosso e non sono più Witcher!

    Immagine
    Scusa Geralt, so di averti deluso... ;_;






    ( :P )
    Ultima modifica di Eddy il giovedì 07 marzo 2013, 00:07, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • Vito ha scritto:Continua così, non c'è equilibrio più sano che dividersi tra Topolino e puttanelle.

    :beer:
    ROTFL, è un aforisma nerd bellissimo :P

    Oh, a me 'sto film attira un botto.
    E comunque è un film da vedere con te, comunque. No, ma organizziamoci per farlo davvero :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ok, ci sto. Ma quello col secchiello di popcorn bucato nel mezzo lo fai tu o io?
  • Vito ha scritto:Ok, ci sto. Ma quello col secchiello di popcorn bucato nel mezzo lo fai tu o io?
    Mò vediamo... :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Visto a spizzichi.
    Tre cose (©Studio Universal):
    1) Trashatona truffaldina: è più scabroso ed esplicito Com'è bello far l'amore con De Luigi :P .
    2) Geims Franco è proprio un cesso (nel film), come fa una ad avere voglia di farselo?
    3) Delle quattro (per due, otto) manco una tetta. Solo tette di comparse sconosciute. Ridate i soldi a chi ha pagato per vederlo! :grrr: :D
    Comunque a me piace solo la Hudgens, ma l'ho trovata molto più arrapante in questo film, dove è sudata dal primo all'ultimo minuto :oh: .
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Oh, io alla fine non l'ho visto, ma devo dire che il commento di Max ha evidenziato la mancanza dei motivi di interesse che provavo per questa pellicola :P

    PS: lol per Viaggio nell'Isola Misteriosa, il trailer sboronissimo che poi svacca in modo assurdone negli ultimi minuti XD
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • è un film serio, non è un film di atette!
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Azione e Avventura?
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Nemmeno

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • Torna a “Cinema a 360°”