Pagina 1 di 1

[Joe Wright] Pan

Inviato: giovedì 16 luglio 2015, 09:59
da Daria
Immagine



La Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer di Pan – Viaggio sull’Isola Che Non C’è, che era stato mostrato al Comic-Con di San Diego. Il film, un prequel del romanzo J.M. Barrie, sarà diretto da Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio) e avrà come interpreti: Hugh Jackman (Barbanera), Garret Hedlund (Uncino), Rooney Mara (Giglio Tigrato) e il giovane Levi Miller (Peter Pan).

In uscita nelle sale statunitensi il 9 ottobre, in quelle italiane il 12 novembre.

La sinossi da warnerbros.it:
Peter è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily e dal suo nuovo amico di nome James Hook, Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino—diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan. (non so perché i nomi sono in inglese in questa sinossi XD)



ImmagineImmagineImmagineImmagine

Re: [Joe Wright] Pan

Inviato: domenica 16 agosto 2015, 12:37
da Daria
trailer italiano


Re: [Joe Wright] Pan

Inviato: giovedì 20 aprile 2017, 16:33
da Pangur Ban
Brivido, terrore, raccapriccio. Boccio questo floppone snobbato al botteghino. L'ho visto perché avevo l'ambizione di fare il bastian contrario e invece mi unisco alla delusione generale.

Hugh Jackman è il capitano dei pirati in lotta contro il tempo (usa la polvere di fata per non invecchiare) ma veste i panni di uno strano Barbanera. Uncino invece è impegnato a fare l'Indiana Jones, è amico di Peter e non lo tradisce mai. Forse i produttori volevano renderli avversari in un futuro sequel (aspetta e spera :P) ma sono rimasti col cerino in mano.
Giglio Tigrato è il personaggio femminile di turno che subisce un'evoluzione girl-power e la vediamo così combattere al posto di Peter Pan che dal canto suo per la maggior parte del film è solo un bimbomikia che non sa volare. Almeno una volta c'era Robin Williams a non saper volare...

Superficiale, confusionario, infantile. "Sì però c'è Rooney Mara". Capirai, sono altri i film in cui vale la pena vederla, tipo Millennium - Uomini che odiano le donne interpretato insieme a Daniel Craig.

Salvo soltanto una cosa: la canzone dei Nirvana.



Il prequel di Peter Pan immaginato da Loisel, quello sì che meriterebbe una trasposizione cinematografica.