Home Chat The Disney Compendium il Fumettazzo

[William Brent Bell] The boy

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.

[William Brent Bell] The boy

Messaggioda Pangur Ban » domenica 15 gennaio 2017, 20:52

The boy

Immagine

Film del 2016 diretto da William Brent Bell.
Protagonista Lauren Cohan, la Maggie di The Walking Dead.

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. E' qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprira' che il bambino altri non e' che una bambola a grandezza naturale trattata come un bambino vero...




La bambola posseduta più immobile della storia delle bambole possedute nei film horror. Per un'ora e venti non succede praticamente niente, poi la rivelazione: nessuno spirito, solo un matto che vive nascosto in casa. Non era difficile arrivarci in quanto è una delle prime soluzioni al mistero che vengono in mente allo spettatore smaliziato.
Un horrror? Mmmh.. no non si può definire così. Un thriller? No, non è nemmeno questo, direi che il genere è: aridatece i soldi.
Immagine
Avatar utente
Pangur Ban
Pker d'annata
Pker d'annata
 
Messaggi: 1247
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 17:20
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Torna a Cinema a 360°

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Cookie Policy