Home Chat The Disney Compendium il Fumettazzo

[Paul W. S. Anderson] Resident Evil: The Final Chapter

Una cartella dedicata a quel grande magico calderone che è il cinema e al fascino magnetico che lo schermo gigante continua ad esercitare ancora oggi.

[Paul W. S. Anderson] Resident Evil: The Final Chapter

Messaggioda Pangur Ban » mercoledì 27 settembre 2017, 19:23

Resident Evil: The Final Chapter

Film del 2016 diretto da Paul W. S. Anderson.

Immagine

A seguito degli eventi accaduti in Resident Evil Retribution, l'umanità è ridotta ai minimi termini dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta del gruppo che avrebbe dovuto combattere le orde di non morti, dovrà fare ritorno nel luogo in cui l'incubo ha avuto inizio - a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per sferrare un colpo fatale contro gli unici superstiti all'Apocalisse. In una lotta contro il tempo, Alice si unirà agli amici di una volta e, grazie a una nuova improbabile alleanza, si scontrerà con orde di non morti e con nuovi mostri mutanti. Fra la perdita delle sue capacità sovrumane e l'imminente attacco dell'Umbrella, Alice vivrà la sua avventura più difficile, nel tentativo di lottare per salvare il genere umano, che rischia di precipitare nell'oblio.



Ogni volta che comincio a vedere un nuovo film di Resident Evil non mi curo del fatto che ho completamente rimosso tutto quanto visto nei capitoli precedenti. :D Poco importa, tanto si tratta sempre di botte tra Milla Jovovich e gli zombi. Per esempio mica mi ricordavo che il cattivo della serie è interpretato da Iain Glen, l'eterno friendzonato Jorah Mormont di Game of Thrones.
"Capitolo finale", sì bè, da come si è concluso si capisce che se vogliono possono andare avanti finché Milla non metterà la dentiera. :P

Ecco com'era "Alice" nel 2002:

Immagine
Immagine
Avatar utente
Pangur Ban
Pker d'annata
Pker d'annata
 
Messaggi: 1236
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2014, 17:20
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Torna a Cinema a 360°

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Cookie Policy