[Redazione Papersera] Giorgio Pezzin - Tanto gli Strumenti Sono Solo Dipinti

Saggio è non solo chi sa di non sapere ma anche chi sa dove andarselo a cercare, il sapere. Questo, per esempio, potrebbe essere un buon punto di partenza.
  • Grrodon ha scritto: (eh sì, il terzo me lo sono completamente perso).
    Anch'io. Rimandai l'acquisto in attesa di un ordine cumulativo su Lulu e alla fine è trascorso un anno.
    Lo acquisterò ora insieme a questo di Pezzin, e se i soldi bastano insieme a una copia de Il Libro e di Men at Work.
    Personalmente sono un giovane, che quindi ha conosciuto Pezzin grazie al suo Paperinik ecologista e alle sue saghe con Topolino, molto più che col periodo delirante Paperoghesco o quello finanziario Paperoniano
    Idem per me. E a proposito di storie ecologiste, proprio ieri (riordinando in soffitta) ho scoperto che è di Pezzin anche quella del "buco nello zoo" cioè "Topolino e il Mistero dell'Ozono", storia che mi è piaciuta tantissimo fin dalla prima volta in cui la lessi!
    Comunque nella sezione Gli Articoli dei Lettori ho particolarmente gradito le disamine fatte da Tyrrel, Barlotti e Paolo rispettivamente sui cicli dei Signori della Galassia, di Paperinik e di C'era una Volta in America
    Oh wow, mi fa piacere che sia stato di tuo gradimento... anche perché il mio timore era che risultasse un po' troppo come un pippone personale sulle analogie tra la saga e Star Wars :P :D
  • Torna a “Saggi & Affini”