[Marco Schiavone] Brad Barron: Anatomia di un Eroe

Saggio è non solo chi sa di non sapere ma anche chi sa dove andarselo a cercare, il sapere. Questo, per esempio, potrebbe essere un buon punto di partenza.
  • i soli 5 euro mi spingono molto a considerarlo :D
    io purtroppo mi sono fermato al terzo numero, e dico purtroppo perchè adesso, dopo un po' di tempo, mi sento di dover rivalutare BB... chissà, magari lo ristamperanno.
    Nel frattempo, visto che è già la seconda volta che mi ci imbatto, credo che prenderò anche Demian, fosse solo per il nome che è anche il titolo di un libro di H. Hesse, mio amato :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ieri mentre scrivevo il post precedente ero in stato confusionale per la stancehzza e non mi sono reso conto di aver fatto un errore di battitura: il libro è curato da Marco Shiavone e non Schiavano.

    Venendo al post di Elik, ti dirò che anche io ho avuto delle difficoltà con Brad Barron. All'inizio la serie non mi aveva preso, non so perchè. Il terzo numero non l'avevo nenache preso (l'ho poi recuperato in seguito, e non è tra i miei preferiti), poi però dal quarto la serie ha incominciato a prendermi, a piacermi e ho rivalutato positivamente i primi 2 numeri. E adesso non posso che ritenermi soddisfatto della serie.
    Se vuoi recuperare la serie cmq, oltre che dalla Bonelli puoi provare nelle fumetterie.
    Su Demian, credo che prenderò il primo numero poi vedrò che impressione mi fa.
  • idem, per demian. e a giudicare dalle immagini e dai commenti che ho visto, non mi ha fatto una bella impressione... diciamo che lo sto veramente prendendo SOLO per il titolo :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Saggi & Affini”