[Michael Dudok de Wit] La Tortue Rouge Artbook

Saggio è non solo chi sa di non sapere ma anche chi sa dove andarselo a cercare, il sapere. Questo, per esempio, potrebbe essere un buon punto di partenza.
  • Je l'ai appein comprè moi ossì! Mais il n'est arrivè pas encore, mannage.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Mannage aux petits poissons. :D

    Io l'ho ordinato su fnac. La spedizione mi è costata un po' di più rispetto a Amazon.fr ma volevo essere sicuro che arrivasse senza problemi.

    I francesi spediscono con cura e amore, lo scrivono pure:

    Immagine

    Che ruffiani! XD Però il pacco è arrivato in un paio di giorni e il cafanetto era ben protetto.
  • Il mio era protetto con un normale pacchetto di Amazon, di quelli che proteggono quattro spigoli ma ne lasciano indifesi gli altri quattro. E uno infatti ha subíto una botta, ma niente di che.
    Immagine Immagine

    Per chi fosse interessato segnalo che è ancora presente a un prezzo ragionevole su Amazon.fr (40€ + spedizioni), ma ne rimangono pochi, e altrove già lo rivendono a prezzi da galera.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto: e altrove già lo rivendono a prezzi da galera.
    Tipico. ::S: E su Amazon.fr ora non è più in vendita. Fnac credo ne abbia ancora delle copie anche se dice che non sono subito disponibili.
    Una gran bella edizione da collezione. Mi sembra essere molto elogiata un po' ovunque.
  • Torna a “Saggi & Affini”