[J. J. Abrams e Doug Dorst] S. La Nave di Teseo

Rispetto agli altri animali l'uomo ha un'utile facoltà: può immaginare cose che non esistono, generando interi mondi fantastici grazie al potere della fantasia. E c'è chi di fantasia ne ha così tanta da non inventare solo storie ma da creare universi che riempiono più e più libri, e che ora sono raccolti in questa cartella.
  • Bramo ha scritto:Ne avevo sentito parlare
    Io no. Il che è sintomatico del vortice di sciatteria e alzheimer in cui sono stato risucchiato ultimamente (anche stavolta nella casetta nickname del login ho inserito "tana sollazzo").
    Però è stato meglio così, ora sono molto sorpreso :oh: e voglio assolutamente questo libro che pare proprio essere imperdibile. Peccato per il prezzo bastardo, io sono poverello e con Papà Noël è un po' che non ci parliamo. D'altro canto, questo libro abbisogna di essere avuto perché il godimento sia totale. Mmm.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • max brody ha scritto:Peccato per il prezzo bastardo,
    Se ci sono libri che devono costare tanto, questo è uno di quelli. Purtroppo immagino che in libreria lo vendano sigillato. Se potessi vedere l'interno credo che Babbo Natale lo andresti a rapinare seduta stante.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:Purtroppo immagino che in libreria lo vendano sigillato. Se potessi vedere l'interno credo che Babbo Natale lo andresti a rapinare seduta stante.
    Sì, alla Feltrinelli dove li ho visti io era incellophanati (o blisterati, come dicono quelli bravi). Però, visto che quelli della libreria sono stati intelligenti, ne avevano approntato uno "da esposizione", che era quindi libero dalla pellicola trasparente che avvolge le copie in vendita e con il sigillo già spezzato, così da permettere di sfogliarlo :)
    Magari anche altri punti vendita hanno avuto questa accortezza!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ho fatto il grande passo.
  • A futura memoria, la lista degli inserti e della loro collocazione nel libro: http://sfiles22.blogspot.it/2013/01/lis ... serts.html
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ma che è 'sta storia che leggete due volte e non recensite? :martel:
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • C'ho una vita, io.

    :pk2:
  • Nulla può giustificare l'aver glissato sul Lost dei libri.
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Torna a “Fantasy, Scifi & Grandi Epopee”