[Stephen King] L'Ombra dello Scorpione

Qui è dove si parla di storie, di storie che parlano di cose che magari non sono successe davvero ma che potrebbero anche o che sono successe tanto tempo fa. Quel che è certo è che spesso ci toccano più di quanto non facciano le storie vere di cui siamo testimoni tutti i giorni.
  • uno dei più bei libri di King...consigliatissimo! quando lo Lessi (come il cane) mi arpionò finquando non lo finii...
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • a me l'ha consigliato una King-lover considerandolo un grandissimo libro... purtroppo la Bompiani non vuole farmelo comprare, visto che ha messo in offerta a 8 euro praticamente TUTTI i libri di Stephen King, TRANNE l'ombra dello scorpione, che costa ancora 13 euro, tipo... e questo non è giusto ;_;
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ora Mister Elik ha un buon motivo per lasciare Bol.it e fare acquisti su Gullivertown. Risparmiando pure sulle spese di spedizione...

    http://www.gullivertown.com/libri/sched ... 8845246005
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • uh che bello! a 9 euross! ma il sito è brutto :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • l'ho comprato, qualche mese fa, non mi ricordo a quanto...

    adesso non so che leggere e ho paura a iniziare 'sto mattone di 900 pagine... ci rimango fino a quest'estate, me lo sento...
    quindi per adesso leggo qualcosa di più corto :P (non molto più corto, in realtà...)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Gente, ma sono l'unico che più il libro è lungo più mi attira?
  • Sì.

    Però appena completi la lettura dell'elenco telefonico di New York vogliamo una bella recensione dettagliata.
  • veramente io desidero quasi esclusivamente libri lunghissimi, anche per giustificare il prezzo :D però ci vuole una buona preparazione psicologica (e anche bio-bibliografica dell'autore, magari :P) prima di inizare il luuungo percorso...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Se devo citare un libro di Stephen King che mi sia piaciuto di più, mi viene in mente solo IT.
    E di libri del grande Re Stefano ne ho letti parecchi, anche quelli che ha scritto sotto pseudonimo (come L'Uomo in Fuga...)
    Un libro veramente avvincente.
  • Torna a “Narrativa a 360°”