[Dynamic Planning/Build Base] Kōtetsushin Jeeg

Nota al pubblico occidentale perlopiù per poche opere iconiche, l'animazione orientale si rivolge al più vasto dei target possibili e prende in esame le infinite sfaccettature dell'essere umano.
  • Ne parlai a suo tempo nel topic delle news, ma anche in questo forum.

    Tu hai avuto la possibilità di vedere il primo episodio?


    P.S. scordati di lasciare il titolo del topic così com'è, ti avverto prima. :P

    P.S.2 cmq, prevedo pochi interventi, visto che Jeeg non nutre grandi simpatie da queste parti...

    (ah, il 3 link non è più accessibile)
    Ultima modifica di Pacuvio il lunedì 16 aprile 2007, 19:37, modificato 2 volte in totale.
    Immagine
  • ZER0 ha scritto: Non ho idea se questa sia la sezione adatta per un post del genere, ma del resto pur sempre di "Animazione" si tratta...
    A dire il vero è una serie tv, qui ci mettiamo corti e lunghi cinematografici e dtv, prevalentemente. In secondo luogo, come ha già detto Pacuvio, il Sollazzo è un forum ottuso e schematico, quindi sul titolo ci va autore (o studios, o marca o nome della casa di produzione, a seconda dei casi), poi i due punti e il titolo italiano (se c'è) della serie in questione. Infine un'immaginetta descrittiva (chessò un logo) all'inizio del post.
    Rimediare, please, del resto siamo appena freschi di Regolamento...
  • Pacuvio ha scritto:Ne parlai a suo tempo nel topic delle news, ma anche in questo forum.
    Tu hai avuto la possibilità di vedere il primo episodio?
    E' già tanto se riesco a seguire a malapena questo, di forum... :)

    Si, ho visto il primo episodio, e mi appresto a vedere il secondo. Il tutto rigorosamente in japponese senza sottotitoli, e sicuramente per un paio di scene ne ho sentito la mancanza. Appena ho uno zizzinino di tempo cercherò di recuperare i dialoghi da qualche parte.
    Grrodon ha scritto:quindi sul titolo ci va autore (o studios, o marca o nome della casa di produzione, a seconda dei casi), poi i due punti e il titolo italiano (se c'è) della serie in questione. Infine un'immaginetta descrittiva (chessò un logo) all'inizio del post.
    Spero che adesso sia più "conforme agli standard aziendali", sebbene il mio voleva essere solo un post senza pretese, anche un poco ironico, non di certo come quelli seri che si trovano qui e analizzano l'opera in questione in modo molto professionale. :)
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Sei un bravo giovane. Non come Deboroh che non tagga mai nulla, e addirittura mette in MINUSCOLO le iniziali delle parole del titolo.
  • Torna a “Anime”