[Epoch] Sylvanian Families

La vita è un gioco o i giochi aiutano a vivere meglio? Be', visto che siamo in gioco giochiamo, giù in giardino, al parco, su scacchiera, sul tabellone, di ruolo, col cibo, col fuoco...
  • Esiste anche la serie animata, con sigla di Shuky Levi, vista in Italia su Junior TV

    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Sì, io mi ricordo nei più grandi negozi di giocattoli che io abbia vistato, come Hamley's a Londra o le Gallerie Lafayettes a Parigi, interi reparti dedicati alle collezioni più disparate di questi animaletti, alla stregua dei mega-reparti Lego, con tutte le loro casette, accessori, packaging con le famiglie complete e robe così...
    Mah.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • La Casa dei Sogni di Dapiz™ dovrà contenere un intero salone dedicato ai piccoli mondi magici. Ai vari set Lego Castle si aggiungono gli animaletti vellutati: mulino, baita e hamburger restaurant sono must assoluti.
  • FaGian ha scritto:Esiste anche la serie animata, con sigla di Shuky Levi, vista in Italia su Junior TV

    Tra l'altro, mi risulta che la DIC venne comprata dalla Disney, negli anni '90, acquisendo anche tutti i diritti sui personaggi (da Ispettore Gadget a Iridella, da Ulysse XXXI a M.A.S.K.), quindi ora la Disney sarebbe proprietaria pure di questo cartone?
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • FaGian ha scritto: Tra l'altro, mi risulta che la DIC venne comprata dalla Disney, negli anni '90, acquisendo anche tutti i diritti sui personaggi (da Ispettore Gadget a Iridella, da Ulysse XXXI a M.A.S.K.), quindi ora la Disney sarebbe proprietaria pure di questo cartone?
    Ottimo, ci si può fare un crossover tra Topolino, gli animaletti vellutati, Anakin e Spiderman!!! :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Tuffo carpiato al cuore. Nella mia mente semplice di bambino piccolo devo aver chiesto a mia madre di comprarmeli, perché ricordo chiaramente che avevo la famiglia dei panda e credo qualche coniglio. Forse mi ero comprato una scatola intera, chissà? Devo averli distrutti prima di aver cominciato a far funzionare del tutto la memoria...
  • Ah-ehm...

    Immagine
  • Oh.
  • Torna a “La Stanza dei Giochi”