Pagina 1 di 1

Questione gioco in due

Inviato: sabato 15 marzo 2014, 19:15
da Ildebrando
Ciao ragazzi,
sto giocando ad un video gioco dei Lego con mio figlio, il primo episodio di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si allontanano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete sia possibile attivare questa funzionalità, e se non fosse possibile… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare uno dei due giocatori in modo da giocare in singolo, per poi riattivarlo appena superata la difficoltà.
Grazie mille

Re: Questione gioco in due

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 15:25
da Zangief
Ciao Ildebrando!
Facendo una rapida ricerca, dato che il gioco in questione non lo conosco, vedo che nel primo gioco di Indiana Jones non esiste la modalità split screen. La cosa è stata aggiunta nei seguiti, in cui lo schermo si divide in due automaticamente appena i due personaggi si allontanano, sebbene non in tutti i livelli. Se avete però il primo capitolo, vi toccherà sopportare questa limitazione. Mi spiace.

Re: Questione gioco in due

Inviato: lunedì 17 marzo 2014, 23:35
da Ildebrando
eh, bel casein.. anche perchè non sono ancora riuscito a tornare a giocare in singolo, dopo essere partiti in doppio (su pc da tastiera)
grazie
ciao