[Fox/Matt Groening] I Simpson

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • Troveranno un sostituto...
  • http://www.diregiovani.it/rubriche/foto ... tagione.dg

    Siamo ai livelli di Brian complimenti.
  • Bart Simpson morirà nello speciale episodio di halloween
    Ora, un articolo della prestigiosissima fonte diregiovani.it che schiaffa sul titolo il fatto che Bart morirà nello special di Halloween, che come loro stessi ammettono è una cosa non-canon ed è successa in quasi tutti i Treehouse of Horror, non mi sembra proprio qualcosa per cui strapparsi i capelli e gridare vendetta.


    Poi i Simpson da anni stanno tirando avanti a couch gag nerd e trovate pubblicitarie, vero, ma a questo punto direi che ha più neanche senso farsi il sangue cattivo.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Si pero devi ammettere che sono trovate alquanto scorrette. Tanto la gente che li vede sempre è comunque c'è no ?
  • Più che altro tentano di tornare in auge pubblicizzando cose del genere che però non è che siano così eccezionali: in moltissime puntate de "La paura fa novanta" sono già morti altri membri della famiglia, non è che sia una grande novità...
  • "La-Z Rider" è la sequenza iniziale del divano, dell'episodio nr.585 dei Simpson, andato in onda il 10/01/2016 in America:



    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Una fantastica parodia delle serie action anni '80 (tipo Miami Vice) in cui Homer e il suo fido collega, "il divano" (:D), sono gli eroi della città, e Ned Flanders è il cattivo.
    L'animatore è Steve Cutts, autore del feroce "Where Are They Now?"

    La canzone è "Push It To The Limit" dal film Scarface.

    https://www.youtube.com/watch?v=9D-QD_HIfjA
  • Ma Homer è Jason Statham!
  • Come al solit mi chiedo cosa gli impedisca di usare l'impegno che usano per le sigle per fare gli episodi.
  • Ho visto I Griffin meets I Simpson.

    :vomit:
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • hai sbagliato thread, è un episodio dei Griffin. E è bello :P
    &ldquo;DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!&rdquo;

    :solly:
  • E dopo l'omaggio a "Music Land", un'altra couch-gag omaggia i WDAS; stavolta da parte da parte di uno dei suoi più grandi animatori, Eric Goldberg:
  • Credo che da questo momento in poi io lovverò Goldberg più della mia stessa madre.

    E' perfetto, non è una parodia è proprio un omaggio alle varie epoche della storia Disney. E in full animation.

    Vediamola così: non è una couch gag, è un pretesto per produrre animazione Disney fuori sede.
  • Visto come funzionano bene le gag del divano mi chiedo se non gioverebbe ai Simpson accorciare nettamente la durata degli episodi così da concentrare meglio le non più frequenti buone idee.
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”