[WDTA/Sip] W.i.t.c.h.

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • Non sono proprio una Witch-esperta ma avevo comprato qualche numero, il fumetto lo trovavo carino e mi piacevano molto i disegni.. alla serie animata ho dato un'occhiata ma, anche graficamente, è stata un po' una delusione..
    I do not fit. I know that.
  • Sono quasi OT, ma questa la devo raccontare [forse qualcuno già lo sa].

    Cerco da un po' le prime serie di Witch.

    Su Pkeri, storica Mailing List sulle varie serie pikappiche, compare l'annuncio di tale Massimo che vende tutta la collezione.

    Dopo diverse mail, abbiamo scoperto di essere entrambi di Roma, poi di abitare nello stesso quartiere, poi nella stessa via, poi allo stesso civico, poi nello stesso palazzo.

    Insomma, è due piani sopra.

    E non è che io abiti in un grattacielo.

    Bè, insomma, presto avrò le prime tre serie.

    E il demone della mancanza di spazzio godrà oltremodo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • :rotfl: ..beh puoi dire di aver trovato un amico!!
    Io ho 3 o 4 numeri della prima serie, credo...
    I do not fit. I know that.
  • O_o
    E perchè non hai aprofittato dell'iniziativa di Sorrisi & Canzoni con le prime tre serie raccolte in volumi di lusso?

    Io un po' alla volta (più o meno una storia alla settimana) mi sto snocciolando tutto...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Beh perchè alla fine non mi aveva appassionata tantissimo come storia, all'inizio mi aveva incuriosito perchè si parlava di streghe e mi piaceva il disegno (per un po' mi ero anche divertita a ri-disegnare le Witch..) ma non è che morissi dalla voglia di leggerlo..
    I do not fit. I know that.
  • No, il mio messaggio era una risposta a LBreda, mi sono dimenticato di quotare...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ho perso i primi due volumetti, e non mi andava di cominciare dal terzo per poi tentare di ripescarli.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”