[Burger King/Seth McFarlane] Cavalcade of Cartoons Comedy

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.

  • #20: Cose che non sentirai mai

    Una serie di affermazioni assurde, le singole cose forse non sono chissà quanto geniale, ma la forma del tutto è divertente, forse tra i corti più riusciti della serie, nonostante sia infarcito di pubblicità prima e dopo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube

  • #21: Una "bulimica" si reca dallo psicologo...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • E' uscito da qualche mese negli USA il DVD di Cavalcade of Cartoons Comedy, contenente diversi sketch assenti nel canale YouTube ufficiale.
    Ma tanto la comunità internettiana è corretta, quindi sono già finiti tutti su Youtube (pure subbati in italiano!).









    :vm18:

    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • lol, ma sono tanti... a 'sto punto il dvd vale la pena comprarlo
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Bè sì, si sapeva che ci sarebbe stato molto altro, vista la durata annunciata del DVD di un'ora (che comunque mi sembra un minutaggio un po' scarso, visto il prezzo normale e comunque il progetto "scollegato" da una storia compiuta...).

    Tra l'altro questi corti mi sono sembrati superiori come qualità a quelli mostrati da McFarlane sul suo canale, come se avesse voluto tenere in serbo i migliori per il DVD.
    Il primo video che ho postato mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Il primo video che ho postato mi ha fatto cadere dalla sedia dal ridere.
    te pareva, quello che non si vede...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Fatto, ho rimesso a posto un paio di video con altri link, dovrebbero vedersi tutti.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”