[WDTA] Darkwing Duck

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • Don Homer ha scritto: Ricordo che da bambino non capivo perchè Jet vivesse con Darkwing.....
    Si ma non mettere i puntini di sospensione che poi si pensa male :P
  • Eddy ha scritto:
    Don Homer ha scritto: Ricordo che da bambino non capivo perchè Jet vivesse con Darkwing.....
    Si ma non mettere i puntini di sospensione che poi si pensa male :P
    No, non preoccuparti, non volevo essere malizioso :D
  • Io capisco tutto l'inglese come significa in italiano. L'altra volta a dicembre del 2012 ho saputo che sono arrivati il secondo e terzo volume di DuckTales e il secondo volume di Cip e Ciop agenti speciali. Ma non arrivati in Italia. Tuttavia, dopo i primi volumi di DuckTales e Cip e Ciop agenti speciali nel 2007, quest'anno ci sarà proprio il primo volume di Darkwing Duck con tutti i primi 65 episodi con due cofanetti a sei dischi. Sarà anche vero. Quindi, lo vogliamo anche in Italia, finalmente. Grazie.

    Immagine :D :) :asd: :LOL: :beer: :ciao:
  • Ma la cover è più falsa di una banconota da 7 euro con l'effigie di Britney Spears...
  • Per non parlare della lingua in cui è scritto il post.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Sarebbe molto bello ad avere i dvd di Darkwing Duck anche in Italia, sarà forse quest'anno, dopo DuckTales e Cip e Ciop agenti speciali nel 2007. :stralol:
  • Grandissimo esempio della Disney!! Cartone storico e indimenticabile (come molte altre serie) e a dir la verità tra Darkwing Duck e Paperinik preferisco Darkwing Duck come personaggio!
  • Ho recuperato recentemente questa serie e l'ho trovata fantastica! Di certo una delle migliori serie animate Disney, seconda soltanto a Ducktales. Consiglio a tutti di recuperarla, almeno soltanto per conoscere Darkwing, il miglior personaggio creato per una serie animata.
    Da Socrate a Paperone:
    "Una vita senza ricerca non è degna di essere vissuta."
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”