[WDTA] I Gummi

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • lol deboroh, centra qualcosa il fatto che la stia uppando su YT? :P

    Immagine



    cmq sugli episodi: in realtà sono progettati per essere 65 blocchi da mezz'ora, che costituiscono 94 episodi autonomi (l'ultimo è doppio). In questo modo rispettano la regola dei 65 episodi per una serie tv che di norma ha la disney ;)
    Ultima modifica di Andrea87 il lunedì 11 luglio 2011, 08:35, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • Li carichi su Youtube e non dici nulla? Ma in italiano?
    Sigh, io li ho recuperati in lingua originale...
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • aspettavo di finirli, al momento sono a metà serie circa... basta cliccare sull'IMG che ho postato prima :P
  • ci dedichiamo ai capolavoroni, eh?
  • Già, tra un corto di Paperino e il cucciolo di koala e Il Gobbo di Notre Dame 2, ho pensato che fosse il caso di inserire nella cronologica Disney anche qualcosa di meno nobile.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Già, tra un corto di Paperino e il cucciolo di koala e Il Gobbo di Notre Dame 2, ho pensato che fosse il caso di inserire nella cronologica Disney anche qualcosa di meno nobile.
    GAME SET AND MATCH! :asd:
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”