[CN/Pendleton Ward] Adventure Time

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • Adventure Time non avrà mai (?) i finaloni epici o gli stravolgimenti dello status quo che dici tu, altrimenti non sarebbe Adventure Time. :P

    L'unica cosa che mi dà davvero fastidio è la loro mania di elargire backstory e spiegazioni col contagocce: per dire, già la scena finale di Orgalorg, [spoiler]dove il vecchio alieno spiega per filo e per segno cos'è Orgalorg e cosa ha fatto,[/spoiler] mi è sembrata troppo bella per essere vera.

    Comunque la prossima stagione dovrebbe iniziare con il mini arco incentrato su Marceline che ci avevano promesso. Non so quando, ma ci sarà.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Io pero speravo che il Lich si liberasse, forse sarà per sempre confinato in Sweet Pee come Orgalorg lo è in Gunther.
  • Don Homer ha scritto:Io pero speravo che il Lich si liberasse, forse sarà per sempre confinato in Sweet Pee come Orgalorg lo è in Gunther.
    Non penso che sarà così, altrimenti non avrebbero messo le scene di sogno e il suo risveglio nell'episodio precedente a lui dedicato! Di certo non aspettiamoci che ritorni al suo status quo classico!
  • http://io9.com/see-a-brand-new-side-of- ... 1738756816

    Questa serie non è ancora morta, dopotutto.
    Una dolce miniserie su Marcy, ché un po' di backstory non fa mai male, in arrivo a metà novembre.
    E per l'occasione, ci sarà anche una canzone scritta da Rebecca Sugar.
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Visti i primi episodi di Stakes.....che dire wow......
  • A partire da oggi Adventure TIme sarà trasmesso su Italia 1 alle 14.

    La sigla sara cantata da...Jovanotti
    https://www.youtube.com/watch?v=L_0NXh8DFic
  • Qualcuno sta seguendo la serie ultimamente ?

    Io devo ancora recuperare un paio di episodi, ho visto solo "Crossover e Flute Spell...
  • A quanrto pare Adventure Time finirà nel 2018.
    Ultima modifica di Don Homer il lunedì 03 aprile 2017, 21:17, modificato 1 volta in totale.


  • Sigla della miniserie "Island", che aprirà l'ottava stagione.
  • In America è da poco iniziata l'ottava stagione.

    Qualcuno pero è riuscito a mettere online la miniserie Island e....


    [spoiler]MAMMA MIA CHE COSA HO VISTO !!!!!!!

    Sul serio guardatevela, in qualsiasi modo.

    Finalmente abbiamo la backstory di Finn !!!![/spoiler]
  • Nessuno segue più la serie comunque ?
  • Io mi sono perso. E' una serie che non riesco più a seguire bene...
  • Eh la programmazione italiana non aiuta......

    Con internet pero faciliti tutto.

    Detto questo, avevo smesso di seguire la serie dalla miniserie Stakes.

    Pero con gli ultimi episodi della settima si è ripreso decisamente. La miniserie Island va recuperata, specie ora che ci avviciniamo alla fine.
  • Mi piacerebbe se continuassi le mini recensioni sulle puntate di AT.
    Sono piene di informazioni e curiosità davvero fantastiche e inaspettate. So che è un numero eccessivo di puntate che ti restano da recensire ma sarei davvero felice anche solo se recensissi le puntate dell'ottava stagione, così da ritrovarti in pari.
    Grazie mille, comunque. ;) ;) ;)
  • Ehhhh purtroppo mi mancano diversi episodi e non ho molto tempo a disposizione....ci penserò su. ;)
  • Eh niente, dopo quasi un mese di silenzio.......



    Un altra mini serie !!!!
  • Vista la miniserie Elements.

    È che devo di....

    [spoiler]Le miniserie di Adventure Time lasciano quella sensazione di voler cambiare qualcosa ma alla fine non succede quasi mai....

    Il nuovo look di Ooo e dei personaggi è stato interessante...

    Vediamo quanto durerà il nuovo aspetto di Jake..[/spoiler]
  • Sto recuperando un po l'ottava stagione...

    Partiamo con l'inizio che introduce il nuovo personaggio di Fern e finalmente concretizza il sogno di Finn [spoiler]di avere un braccio meccanico[/spoiler]

    Carino l'episodio di Jake che deve rapportarsi con la nipote :D Quella di Melaverde [spoiler]che ha dei figli con un alieno[/spoiler] è stata allucinante :oO: Gommarosa sta messa malissimo.....

    Bello il ritorno di James Baxter, con annesso flashback sulle origini..... :LOL:

    Infine la puntata che precede la miniserie Elementals con [spoiler]Gomma che impara a padroneggiare i suoi nuovi poteri..[/spoiler]
  • Dopo una pausa lunghissima, finalmente ricomincia la serie....

    La puntata Abstract serve a ridare a Jake le sue sembianze abituali. Non mi è piaciuto [spoiler]Che Finn si mostrasse poco a suo agio con l'aspetto del fratello....[/spoiler]

    Ketchup da più spazio a Marcelline, personaggio ultimamente abbastanza poco usato nella serie...carino il mini riferimento a Regular Show.

    Abbiamo poi l'episodio che riprende le fanfiction di Fionna e Cake e il doppio episodio che sembra chiudere la faccenda di Swee Pee e di Fern....
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”