[Dic/Nintendo] Un Regno Incantato per Zelda

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • l'algida? scometto che frequenti il blog di doc Manhattan! Comunque la serie lo vista rare volte quando fu trasmessa su italia 1 alle 6 del mattino, e già allora non mi piaceva- a quel tempo adoravo ogni cavolata che vedevo in tv XD e adoravo Captain N o detto da noi "un videogioco per Kevin" anche se mi turbava l'orribile Megaman verde-. Per i fan da evitare come la peste.
  • Zenox ha scritto:l'algida? scometto che frequenti il blog di doc Manhattan! Comunque la serie lo vista rare volte quando fu trasmessa su italia 1 alle 6 del mattino, e già allora non mi piaceva- a quel tempo adoravo ogni cavolata che vedevo in tv XD e adoravo Captain N o detto da noi "un videogioco per Kevin" anche se mi turbava l'orribile Megaman verde-. Per i fan da evitare come la peste.
    beh a differenza di altri utenti del solly, non cambio nemmeno nick per commentare su quel blog! :asd:

    comunque se devo trovare UN punto a favore del cartone, sforzandomi, possiamo dire che almeno riutilizza le splendide BGM del gioco che pompano dibbrutto!
  • Madonna, penso siano tra le animazioni televisive peggiori che abbia mai visto...
  • Madonna, penso siano tra le animazioni televisive peggiori che abbia mai visto...
    Ci sarà un motivo se questo show è una delle barzellette di Internet :asd:
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”