[Fox/Seth MacFarlane] I Griffin

Satira, avventura, fantascienza, commedia e ci scappa anche il musical: ben lungi dal rivolgersi al solo pubblico dei più piccoli, già da anni l'animazione televisiva occidentale sta sperimentando in lungo e in largo ottenendo sempre più consenso.
  • Era sugu in valigia, no duonna.
  • Eddy ha scritto:
    Si, tipo quella volta che stavamo parlando sul forum e abbiamo ricordato un avvenimento del tuo passato:

    1 Splash page. Est. Notte. Valerio è seduto sul marciapiede fuori la stazione di Porcari. E' triste, sembra abbia pianto. Da destra arrivano due Romeni che gli si avvicinano con una bottiglia in mano. Uno dei due gliela porge parlandogli.

    Romeno: Tu triste fratiellu? Nu, nu, tu non deve! E' per duonna, veru? Tu bisuognu di vendetta! Tiene, tu prende bottiglia e ammazza familia!
    E che espressione hanno i romeni? Sono minacciosi? Sbeffeggianti? Vuoi far dannare i poveri disegnatori?
  • http://en.wikipedia.org/wiki/Family_Guy_(season_12) << cmq i prossimi episodi dei Griffin hanno Brian nel titolo.

    Roba seria, i Griffin.


    Oh, allora questo avatar!
  • Ci ho provato, ma non mi caricano le immagini.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Family_Guy_(season_12) << cmq i prossimi episodi dei Griffin hanno Brian nel titolo.

    Roba seria, i Griffin.
    Che ti aspettavi da una serie scritta da dei lamantini ?
  • Valerio ha scritto:cmq i prossimi episodi dei Griffin hanno Brian nel titolo.

    Roba seria, i Griffin.

    Di sicuro non sto piangendo in un angolino buio ed umido perché nessuno si è accorto che avevo fatto notare la cosa due pagine fa. Di sicuro non sto piangendo. Ho solo un romeno nell'occhio.

    :solly:
  • Vito ha scritto: E che espressione hanno i romeni? Sono minacciosi? Sbeffeggianti? Vuoi far dannare i poveri disegnatori?
    Io li lascio liberi di usare la fantasia, non sono un dittatore come Berardi o te :P
  • In realtà del post di Porta avevo tenuto conto, ma la conferma di MAZZOTTA su fb meritava di più.
  • Una cosa è certa: MacFarlane ha ottenuto quello che voleva. Conosco bene il modo di pensare di quel fanatico dei musical e degli anni 80. :D
  • Sì, vabbè.

  • se vabbe tutto fumo e niente arrosto, ciao.
  • Che vi dicevo ? Conosco troppo bene quel trollone di MacFarlane :D
  • Mi sono sempre sempre, più che la copia, la parodia dei Simpson. Peter è un Homer molto più grasso, mooooolto più scemo, molto più irrazionale; Meg è una Lisa molto più asociale e isolata dalla famiglia...

    L'unico motivo di interesse sono Brian e Stewie e infatti le puntate che riguardano principalmente loro due sono le uniche a livello Simpson.
  • Pandrea ha scritto: L'unico motivo di interesse sono Brian e Stewie e infatti le puntate che riguardano principalmente loro due sono le uniche a livello Simpson.
    Per l'appunto i "Griffin" sarebbero una buona serie tv se avessero concentrato la maggior parte delle puntante su loro due: infatti gli episodi che li vedono protagonisti come quello del multiuniverso sono ottimi. Le altre puntate, tranne quella su Stephen King e quella in stile "Dieci piccoli indiani", sono molto insipide e basta grattare la loro patina per rendersi conto della loro vuotezza...
  • Torna a “Serie Animate Occidentali”